Una proposta che non si può rifiutare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00venerdì 16 marzo 2007 16:40
Raven è seduto vicino ad un angolo del ring in una palestra completamente vuoto ed avvolte nelle tenebre.



“Test… Kane… in questi giorno ho pensato molto al match di lunedì ed ho notato una dannatissima cosa”. A questo punto l’ex ECW World Title si alza e prende in mano due foto. “ Io e Jack non abbiamo avuto nessun problema ad esporci e lo stesso discorso vale per voi due… invece ci sono due persone che dopo l’annuncio dello scorso lunedì si sono dileguate” Raven prende e mostra una delle due foto che aveva in mano.



“ Ted DiBiase, la tua carriera è stata l’apoteosi della codardia, hai sempre fregato il prossimo, hai sempre approfittato delle persone ingenue ed infatti appena hai potuto ti sei accodato a quello sfigato di Bradshaw dando vita alla tanto temuta Awesome Millionaire Alliance. Sembrava che tutto vi andasse bene ed invece le cose ora stanno cambiando. A Summerslam avete perso il titolo Intercontinentale, ben presto il vostro leader verrà preso a calci in culo e lunedì verrete massacrati ed umiliati da me, Jack, Test e Kane!!!!” A sto punto Raven prende e strappa la foto di DiBiase e mostra l’altra immagine.



“ M…V…P… prima del più importante match della tua carriera avevi fatto proclami a destra e manca. Addirittura eri arrivato a dire che nessuno dei tuoi 5 avversari ti preoccupava, soprattutto Flair e Kennedy. Invece dopo il gong chi è stato umiliato? M…V…P. E da chi è stato sconfitto? Ric Flair e Ken Kennedy. A sto punto fai bene a nasconderti e non fare proclami, visto che lunedì non solo dovrai difendere i titoli di coppia, ma dovrai riuscire a non morire!!!!” Raven prende e strappa anche la foto di Porter.

“Test, Kane stiamo sbagliando tutto. Infatti il nostro obiettivo primario non deve essere quello di distruggerci a vicenda, ma dobbiamo prima di tutto mettere fuori gioco quei pagliacci dell’A.M.A. Sia chiaro questo non è una richiesta di alleanza, visto che io e Jack siamo in grado di mettere fuori gioco sia i campioni di coppia che voi due. Però non ci vedo assolutamente nulla di logico nel massacrasi fra di noi, avvantaggiando solo e soltanto quei due vigliacchi. Per cui spero che questa mia proposta venga ben accolta da voi due. Sennò…”



A sto punto appare Cactus che prende e distrugge altre due foto, quelle di...





Raven guardando l’operato del suo compagno.

“Quote The Raven Nevermore”


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com