Una bomba, un autista e un conto di tre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
thoms
00lunedì 26 febbraio 2007 23:26
Una bomba, un autista e un conto di tre


Eravamo a Summerslam, il primo match della serata; un match combattuto, un match intenso, un grande match. Siamo alle battute finali, ATTENZIONE!!! IL CONMAN FA LO STESSO E ALLUNGA UN BRACCIO SUL PETTO DI EDDIE!!! INCREDIBILE!!! NICK PATRICK FA PARTIRE IL CONTEGGIO!!! ..1 ..2 ..3!!! QUALCUNO HA VINTO!!! PARTE IL GONG!!

Esatto un pareggio, ma nonostante ciò rimane il miglior match della serata; e voi altri, dall’altro di un trono che non so chi vi ha messo sotto il sedere, mesi fa giudicavate il sottoscritto come un jobber, come un fallito, come una nullità.
Ed ora, dopo pochi mesi, sono qui a fare lo show stealer. Lasciatemi raccontare la storia di un piccolo lottatore chiamato Rob Conway: il Con-man arriva nella EWF con il morale ancora basso dopo l’esperienza WWE, e i risultati sul ring ne risentono; il lottatore mette in mostra prestazioni opache, è fuori forma, sembra essere sempre più in basso.
Ma comincia a vedere la luce in fondo al tunnel: JBL si accorge delle qualità di questo ragazzo, e decide di formare insieme a lui quella che diventerà la più grande stable EWF, la Awesome Millionar Alliance, A.M.A.
E anche stavolta, i risultati sul ring ne risentono: infatti il Con-man comincia a vincere, comincia a mostrare le sue qualità tecniche, e soprattutto mette in mostra un carisma fuori dal comune. Ottiene due vittorie contro il campione WWE John Cena, oramai è un altro wrestler. E finalmente, arriva l’obiettivo di una intera carriera: in una puntata di Raw, Rob Conway sconfigge The Rock e vince il titolo IC, la sua più grande soddisfazione; la sua carriera ha preso la svolta definitiva. Però……….

Però ritorna uno dei fantasmi del passato del lottatore, la draft lottery: in WWE la draft aveva segnato l’inizio del suo declino, e il lottatore ha paura che possa risuccedere. Ma non succede; vi state chiedendo perché? Vi rispondo subito: perché io non sono più quel Conway, non sono più quell’acerbo wrestler senza carisma e senza carattere. Le cose sono cambiate, e in queste due settimane l’ho dimostrato.

Sono bastate due settimane per dimostrare di saper camminare con le mie gambe, sono bastate due settimane per tirare su il miglior feud di Smackdown, sono bastate due settimane per dimostrare il carisma che serve per sfondare, sono bastate due settimane per cancellare quel fantasma del passato, sono bastate due settimane per fare il miglior match di Summerslam………

Sono bastati una bomba, un autista, e un conto di tre……
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com