The First Undisputed Champion of the History...again

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Kennedy-
00lunedì 10 settembre 2007 19:23
Ci troviamo a Montreal, in Canada. Città stupenda in questo periodo. In questa meravigliosa metropoli canadese si trova il palazzetto dove 8 anni fa ebbe luogo l’atto più increscioso della storia del wrestling: lo Screwjob ai danni di Bret “The Hitman” Hart. Bret era canadese e in quel periodo era uno dei più amati nel suo paese, non solo tra i wrestler, ma in assoluto. Quell’evento sconvolse il Canada, che da li in poi fischiò la WWE ogniqualvolta la federazione di Stamford ritornava in quell’arena. Però, la Montreal Arena stasera non vedrà in scena un evento di wrestling, ma il concerto di una band molto amata dal pubblico il quale leader, Moongoose McQueen, non è altro che la Superstar EWF, Chris Jericho. Y2J viene da una'ottima vittoria contro AJ Styles nello SmackDown! del 13 Ottobre tenutosi a Green Bay. Nella stessa sera King Dain, il Chairman EWF, ha annunciato che “The Lionheart” entrerà di diritto nel tabellone principale dell’evento più importante di tutti i tempi: la Night Of Gladiators.
Sono le 22, l’arena è strapiena, ma il gruppo di Jericho, i Fozzy, non si è ancora fatto vedere. Nel Backstage troviamo propio la band, che sta finendo di prepararsi.

CJ: C’mon guys, il pubblico comincia a rumoreggiare

??: Ok Chris.

Lentamente i Fozzy si avviano sul palco, salutati dall’ovazione del pubblico.

CJ: C’moooooooon Montreaaaaaaaaaaaaallllll! Welcome to our show...WELCOME TO FOZZY IS JERICHO!!

Il pubblico esplode alle parole di Jericho.

CJ: So che avete pagato il biglietto per sentire della musica, anzi, della FANTASTICA musica. Ma voi sapete che io oltre a essere il cantante della più grande band della storia, sono anche il più grande wrestler della storia.

Gli altri componenti del gruppo sono basiti, così come il pubblico. Evidentemente questa è un'improvvisata di Y2J.

CJ: Perciò devo supporre che sappiate anche che io penderò parte al più grande evento della storia del wrestling. la Night of Gladiators.

Il pubblico continua a rimanere zittito e sorpreso.

CJ: Ho scoperto, guardando il tabellone, che il mio avversario sarà Brock Lesnar. Sia ben chiaro, Chris Jericho non teme NESSUNO. Voi potreste dirmi “Ehi Chris, ricordi Great American Bash?”.
Bè, io vi risponderei che il passato è PASSATO. Il Chris Jericho di adesso non farebbe mai la figura del pollo contro un Lesnar qualunque. Lo Y2J di prima era un mollaccione, uno che credeva in idiozie come l’amicizia e bla bla bla. Come avete notato, sono cambiato. Niente più favori, niente più strette di mano e abbracci. Io sono Chris Jericho, il primo Undisputed della Storia. E lo sarò di nuovo tra poco più di una settimana. Hai capito bene Lesnar, questo è il tuo capolinea.

Jericho comincia a urlare

CJ: CHRIS JERICHO WILL BE THE FIRST UNDISPUTED CHAMPION...AGAIN!!!!!!!!


Y2J ha finito, il pubblico è in pochi giorni però ci sarà la Night of Gladiators. The Biggest event in the history is next
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com