Questa e' la realtà (Pt2)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Fibroga2007=
00mercoledì 10 ottobre 2007 19:07
Micky - Signori e signori come avevamo annunaciato all'inizio dello show c'è un wrestler che deve parlare di una vittoria che gli ha dato in mano una penna...Una penna per scrivere la storia, una penna che serve per scrivere una storia. Una storia che sarà piena di vittorie e grandi successo. Dopo questa breve presentazione voglio congratularmi con il mio ex tag team partener, il piu giovane wrestler della ewf, il futuro campione del mondo : KENNY DYKSTRA.

*Micky si avvia avvia verso il tavolo dei commentatori mentre dalla regia parte la entry music di Kenny.*


KD - STOP THE MUSIC, FERMATE LA MUSICA, HO DETTO DI FERMARE STA CAZZO DI MUSICA

*Kenny cammina in modo molto veloce e in pochissimo tempo sale sul ring, si posiziona al centro dove c'è una sedia, si siede e prende un microfono in mano.*

KD - Prima di tutto voglio ringrazia micky per la brillante presentazione ma ora voglio mettere in chiaro molte cose con voi : per prima cosa voglio dirvi che non sono qui per insultarvi...anche perchè non ho sempre dieci minuti da perdere con voi e oggi vorrei sbrigarmi per poter divertirmi con i soldi che mi state dando voi partecipando a questo show.

*Il pubblico fischia il wrestler*

KD - Il secondo pun....Dicevo il secon...CAZZO STATE ZITTI NON SIETE NESSUNO PER INTERROMPERE UN MIO DISCORSO CHIEDETE QUEL CESSO DI BOCCA E SE NON VI INTERESSA USCITE DA QUESTO CAZZO DI PALAZZETTO.
Allora, stavo dicendo, vi prego di non fischiarmi e di sfogare la vostra frustrazione in altro modo, ad esempio ammazzandovi a vicenda, dato che io non ho tempo per stare qui ad ascoltare le grida di una massa di gente anonima.

*Il pubblico fischia in maniera enorme e ormai la voce del wrestler è completamente coperta....Sul ring cade una bottiglietta d'acqua *

KD - Vi sembra intelligente rischiare di far male ad una persona senza motivo? Ora voglio sapere chi è stato altrimenti finirete nella merda tutti quanti, chiunque, e dico CHIUNQUE.

*Dagli spalti una cerchia di persona indica una tifosa*

KD - Vieni qui, si tu vieni qui, VELOCE!!!!

*La tifosa arriva sul ring*

KD - Sei pentita?

??? - NO

*Kenny colpisce con una sberla la ragazza*

KD - Adesso?

??? - NO

*Kenny prende la tifosa e la sbatta sulla sedia*

KD - ADESSO SEI PENTITA BRUTTA TROIA?

*La ragazza è per terra sanguinante mentre kenny se la ride di gusto*


KD - Ad ogni modo non ero venuto qui per castigare la prima puttana in cerca di gloria ma per parlare della mia mitica vittoria conto conway, una vittoria che mi lancia nel ppv piu importante della storia, una vittoria che molte persone credevano impossibile, una vittoria che fa capire a tutti voi quanto valga. Ricordo ancora quando tutti pensavano che la mia vittoria fosse un utopia...ma proprio questo mi da soddisfazione. Sono soddifratto pensando che prima del verdetto finale dato dal ring tutto il pubblico, tutti i miei colleghi mi pensavano una merda che non avrebbe mai sconfitto conway eppure oggi sono qui e il nome è entrato nel ppv piu importante della storia.
Io ora come ora sono uno tra i prescelti per diventare uno dei migliori mentre voi come qualsiasi persona che segue uno show della EWF domani tornerete alla vostra sporca vita noiosa. Ora scusate, mentre mi fischiate me ne vado a divertrmi...e qualcuno porti via quella troia.

*Kenny si avvia verso l'entrata che da verso al ring ma improvvisamente si ferma*


KD - FORSE NON VINCERO' LA NOG MA INTANTO SONO IL WRESTLER PIU GIOVANE CHE PARTECIPA A QUESTA COMPETIZIONE. E DATO CHE SICURAMENTE NON VERRO' UMILIATO COME LA TIPA DI PRIMA SARA' COMUNQUE UN SUCCESSO PER ME E LA MIA CARRIERA.

*Kenny sparisce nel camerino mentre il pubblico continua a fischiarlo*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com