Qualcosa cambierà...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00martedì 24 aprile 2007 20:48
Raven è seduto in una stanza, illuminata solo da una fievole luce. Il corvo sta leggendo un foglio, probabilmente una lettera. Dopo qualche secondo alza lo sguardo verso la telecamera. “Vi ha mandato di nuovo quel rompi scatole di Dain? Dovete per forza di cose far vedere ogni secondo della mia vita?” Raven, facendo finta di nulla riprende la sua lettura. Dopo qualche secondo, quando finalmente finisce di leggere il foglio, risolleva lo sguardo verso al telecamere e con un sorriso molto sadico dice: “E’ esattamente ciò che volevo…” Detto questo prende la candela che illuminava la stanza e da fuoco al pezzo di carta. “Nessuno deve venire a conoscenza del contenuto di questa lettera, soprattutto voi ficcanaso…”

Il silenzio viene rotto da un musica, la famosa canzone dei Nirvana “Come As You Are”, nonché theme d’entrata proprio del corvo durante il suo periodo in WCW. Raven tira fuori il suo cellulare e risponde. “Ehi ciao… si ho sentito… che ci vuoi fare, lui si diverte così… no, no tranquillo, lo sai non ti deluderò… è tutto a posto… sarà qualcosa di eccezionale… ok, ok ci sentiamo. Ciao” Raven a sto punto si alza e va verso al telecamera. “Avete visto cos’è successo alle ultime persone che si sono intromesse nella mia vita privata? Si, bene allora forse è meglio se mi lasciate stare… però, prima di andarvene vorrei dire una cosa a delle persone.”

A sto punto il corvo si schiarisce la voce ed inizia a parlare. “Domenica 10 settembre, il nuovo sensazionale ppv targato E…W…F vedrà l’esordio di Raven in pay per view. Sarà una sensazione strana per me tornare dopo diversi anni ad esibirmi in uno show così tanto atteso. A pochi secondi dal mio ingresso mi tremeranno le gambe, il cuore mi batterà a mille, nella testa passeranno centinaia di pensieri, ma appena sentirò partire la mia theme tutto questo scomparirà. Le mie gambe cesseranno di tremare, il mio cuore tornerà ad avere battiti regolari e nella testa avrà solo una cosa… rendere felici migliaia di tifosi, dando loro il 100% di me. Queste parole sono troppo mielose uscite dalla bocca di un folle come me? Si, però io sarò pure un pazzo, sarò pure un sadico, sarò pure un lurido figlio di puttana, sarò pure una che non guarda in faccia nessuno, però senza i fan sarei solo un reietto della società, sarei la parte marcia del pianeta. Invece grazie a loro sono un eroe ed una persona da ammirare. A sto punto nella mente di tutti voi starà sorgendo una domanda: perché Raven sta parlando in questo modo? La risposta è abbastanza semplice… domenica qualcosa succederà… qualcosa cambierà… dopo il match contro Khali non sarò più la persona che nell’ultimo mese, ma che dico, negli ultimi anni avete imparato a conoscere. E’ impossibile che una persona rimanga la stessa dopo aver lottato contro un mostro come questo. Saremo in due contro uno, ma saremo davvero io e Jack ad essere avvantaggiati? No… assolutamente no… sto mostro a dimostrato di poter distruggere 7 avversari senza neanche affaticarsi. Lunedì siamo riusciti a tenerlo giù per 3 secondi, solo dopo che 4 dei più grandi wrestler dell’intera federazione lo avevano colpito con le loro mosse migliori. Come possiamo io e Jack batterlo? Sinceramente al momento non so dare una risposta, saremo due topi che dovranno vedersela con il più grande serpente del mondo, abbiamo qualche possibilità di fregarlo o addirittura fermarlo? Non lo so. Però posso garantire che ce la metteremo tutta, sputeremo sangue per cercare di fare qualcosa…”

Raven a sto punto si ferma e con una faccia pensierosa “… ma anche no!” Il corvo inizia a ridere “Perché mai io dovrei rischiare la vita contro un wrestler che probabilmente non si può battere? Per far felici i fan? Mi dispiace, pur cercando sempre di rendervi felici, non metterò mai a repentaglio la mia vita senza un reale motivo che mi spinga a farlo. Ma soprattutto i titoli saranno in palio? No, per cui, appena la cosa si farà davvero difficile state pur certi che io e Jack prenderemo ed alzeremo i tacchi. E’ un comportamento codardo? Certamente, ma come tutti sapete il mio obiettivo non è quello di farmi massacrare ad appena un mese dal mio esordio, soprattutto in un match con nulla in palio e che non mi rappresenta niente. Per cui pensatela come volete, a me non interessa nulla di come mi giudichiate. Ho passato la mia intera vita ad essere messo in croce dagli sconosciuti, ormai ci ho fatto l’abitudine. Ma domenica se le cose si metteranno davvero male io e Jack non staremo di certo sul ring a fare divertire Khali. Prenderemo, ce ne andremo ed al diavolo voi fan e la buona riuscita del ppv. Non siamo mica i vostri giocattoli, saremo pur pazzi, ma mica siamo stupidi. Tanto se vinciamo o perdiamo ci guadagnamo qualcosa? No ed allora faremo ciò che ci sembrerà più giusto fare in quel determinato momento e contesto”

Raven si siede e prende in mano il cellulare e compone un numero. “Ehi boss, come stai? Sei pronto per essere massacrato ed umiliato da Cena?... Non succederà?... Va bene, va bene mi fido della tua parola… per favore puoi fare silenzio, sono io che devo parlare non te… non hai tempo? Cerca di trovarlo… Sono qui con la tua ennesima troupe televisiva attaccata alle chiappe e volevo semplicemente dirti una cosa… ZITTO!! Ora parlo io!!!... Sarà meglio che hai capito!!! Sei stupido… si sei stupido e sai perché? perché continui a cercare di dimostrare la tua forza, il tuo potere, però sbagli il modo. Perché ti ostini a fare come tutti gli altri? Perché per farlo devi prendertela con quei wrestler che ti potrebbero rendere veramente un Dio? Cioè perché adesso vuoi distruggere due wrestler che praticamente da soli hanno ridato vita alla categoria di coppia?... Pronto? …Pronto?” Raven prende e getta via il cellulare e si getta vero la telecamera “Tu pensi davvero di poter fare quello che vuoi solo perché sei ricco e perché sei il proprietario della baracca? Sei davvero così stupido da pensare questo? Allora sappi che ben presto ti farò capire che l’EWF senza noi wrestler non vale un cazzo!!! Senza i The Rock, senza i Cena, senza i Batista, senza gli Undertaker, senza i Mick Foley, senza i Ric Flair e senza i Raven l’EWF è solo una federazione in mano ad un riccone viziato!!!! Vuoi davvero dimostrare tutto il tuo potere? Bene lunedì a Raw Raven salirà sul palco e guardandoti in faccia ti farà capire qual è il tuo vero potere… Quasi mi stavo dimenticando, Dain guarda attentamente il match del tuo caro indiano, perché ti farò rimanere a bocca aperta!!!!”

“Quote The Raven Nevermore”



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com