One ma.. One mission.. Retain the title..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BumBumToni93
00martedì 6 febbraio 2007 22:51
SUMMERSLAM E' ALLE PORTE




THE BIGGEST PARTY OF THE SUMMER



I HAVE ONLY ONE MISSION...RETAIN THIS TITLE!


GLI AVVERSARI SONO FORTI,MA TUTTI OVVIAMENTE INFERIORI A ME...

TEST!




Uno degli esseri più idioti ed inutili presenti sulla faccia della terra...ti proclami uno dei migliori al mondo,se non il migliore..ma quando è che capirai di essere solo un bestione che non serve a niente??? Io ti posso fregare quando come e in che modo voglio,lo sai...la differenza principale tra me e te è che tu non sei furbo e hai bisogno urgentemente di un cervello,mentre io sono il più furbo ed astuto della federazione...non frti strane idee sul fatto che pensi di avere possibilità di vincere questo titolo,il titolo intercontinentale che mi appartiene ti conviene rivalutare un pòle tue idee e tornare lucido...batterti non sarà un problema,anzi sarà facile come rubare le caramelle ad un bambino...mi basta una piccola furbata e ti ho fottuto..!!!!


KANE!




Il mostro,uno degli atleti più temuti e potenti di tutta la Extreme Wrestling Federation,scusami,ma qui scatta una risata...e lo sai perchè?? Semplicemente perchè in WWE sono stato capace di sconfiggerti e di umiliarti ripetutamente,ti ricordo lo Steel Cage match,come posso ricordarti lo Street Fight Match,entrambi in quel di Smackdown!..vedi,a me non importa come batto un avversario,l'importante per me è alla fine trionfare,risultare il vincitore di questo match e,visto che ti ho già battuto più volte,non avrò alcun problema a umiliarti ancora una volta a Summerslam,anche per te il titolo intercontinentale è un utopia,niente di più...


CM PUNK!




Molti ti definiscono una giovane promessa,un atleta,a detta loro,che potrà dire la sua tra un paio di annetti quando sarai uno dei principali wrestler della federazione,ma sai io cosa rispondo a chi afferma ciò??? Che ha gli occhi bendati!!!! Vedi,i tuoi match dimostrano la tua scarsa capacità di vincere...e pensare che in ECW sei arrivato a jobbare addirittura a Matt Striker,e ho detto tutto...sei piccolo e scemo,io sono grande e furbo...queste due mie capacità faranno senza alcun dubbio la differenza in quel di Summerslam,dove anche tu subirai la furia e l'ira di Montel Vontavious Porter,come l'hai già subita Lunedi scorso a Raw quando la mia furbizia ha avuto ancora una volta la ameglio su di te,povero piccolo e indifeso CM Punk!!!!

KEN KENNEDY!




Stupido annunciatore si,tu sei solo un banale,stupido e ignorante annunciatore...una persona che con il wrestling non ha niente a che fare,ci hai provato..hai tentato a sfidare il destino contro di me in due occasioni qui in EWF,ma entrambi questi tentativi hanno avuto sempre lo stesso insignificante risultato...due match di coppia combattuti contro di me,due match dove sei stato non solo sconfitto,ma sei stato dominato,umiliato,e per lo più anche schienato...ora vuoi tentare anche a Summerslam?? Vuoi provare a combattere contro di me anche al "Biggest Party of the Summer"?? Bene,per me non c'è alcun tipo di problema..anzi,io sono felicissimo di poterti sconfiggere ancora una volta sul quadrato...in modo che riesco una volta e per tutte a tapparti quella dannata e maledetta boccaccia...finiscila du proclamarti il migliore,finiscila di dire che a Summerslam ti prenderai ciò che ti appartiene,ma sai benissimo che non sarà cosi'...questo match finirà nello stesso modo in cui sono terminati i match di coppia...Mvp schiena Ken Kennedy..1.....2.....3!!!!


RIC FLAIR!




E ora giungiamo al più esperto del cinquetto,"The Nature Boy Ric Flair!!" Si,anche tu sarai nel six men elimination match valido per il mio titolo a Summerslam,ecco tu sarai l'avversario più leggero,quello che non dovrei avere alcun problema a battere?? Ti chiederai giustamente il perchè ora,e io vengo al dunque dantoti la motivazione della mia affermazione...sai,nessuno ti nega di essere una leggenda,un wrestler che ha data tanto alla federazione,e che giustamente ha ottenuto tanto,visto che 16 titoli mondiali non mi sembra siano pochi anzi..detieni il record...bhè,però c'è una cosa da chiarire...tu ERI una leggenda,ERI un pluricampione affermato,ERI rispettato da tutto il roster che ti adorava per la tua esperienze...ma ora non sei più niente Flair...ora sei meno di niente,sei un vecchiaccio,si,un vecchiaccio che combatte e cerca di fare quello che gli risulta possibile data l'elevata età e dato il fatto che non ti reggi più in piedi...non avrai più nessuna soddisfazione nella tua comunque gloriosa carriera...because at Summerslam i Will be destroied you!!! Because at Summerslam,I RETAIN MY TITLE!!!!!!!!!!

E ORA PROVATE A FERMARMI,BECAUSE MVP IS COOKING..!!!!!!!!

[Modificato da BumBumToni93 06/02/2007 22.52]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com