MMA: Intervista a Bobby Lashley

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
albert-lashley
00mercoledì 8 ottobre 2008 10:01


Sono molto contento per Bobby,sembra felice e soddisfatto per la carriera ke sta intrapendendo.
Ha detto kiaramente ke di WWE nn ne vuole piu sentire,inoltre da notare il rispetto ke nutre nei confronti di Brock Lesnar.

Spero faccia bene,le abilità ci son tutte.
-Kennedy-
00mercoledì 8 ottobre 2008 19:45
Scusa albert, ma non ho capito bene... alla fine Bobby che ha scelto? MMA o Wrestling?
thegameishere
00mercoledì 8 ottobre 2008 20:31
Re:
-Kennedy-, 08/10/2008 19.45:

Scusa albert, ma non ho capito bene... alla fine Bobby che ha scelto? MMA o Wrestling?




MMA.
albert-lashley
00venerdì 10 ottobre 2008 14:40
Ex campione ECW inizia la sua carriera nelle MMA
L'ex campione della ECW Bobby Lashley ha ufficialmente siglato un contratto con la American Top Team, una delle principali scuole di MMA degli Usa. Bobby ha già iniziato ad allenarsi per diventare uno shoofighter. E' stato lo stesso America Top Team a diffondere la notizia attraverso un comunicato.
Ganjapeople, Inc.
00mercoledì 15 ottobre 2008 15:48
Non ho visto l'intervista, forse lo dice già li, comunque il 13 dicembre debutto per il buon Bobby nell'AFL, avversario TBD.
=Latin Black Tiger=
00mercoledì 15 ottobre 2008 15:57
Potrebbe fare bene visto che ha esperienze importanti di lotta libera ma se dovesse arrivare in UFC,mi chiedo come i fans MMA che già mal sopportano Lesnar(che ha vinto molto di più di Lashley),cosa ne penserebbero di lui. E francamente non li biasimerei perchè si rischierebbe di far perdere di "serietà" ad un mondo sempre più in espansione...Un conto è in Giappone dove però c'è una concezione di wrestling diversa,un altro è in USA. Anche perchè Lashley non mi sembra onestamente Josh Barnett, tanto per dirne uno.
Ganjapeople, Inc.
00mercoledì 15 ottobre 2008 17:36
Si quello è sicuro, infatti all'UFC secondo me si guarderanno bene dall'ingaggiarlo, prima avrà davvero molto da dimostrare. E probabilmente se Lesnar dovesse rivelarsi un flop (cosa che personalmente non credo, ha già fatto vedere incredibili miglioramenti e chissà a che livello potrà arrivare) la strada dell'UFC per lui si chiuderebbe a prescindere, dato che appunto poi diventerebbe più una questione di reputazione da mantenere che altro.

Vedremo, di sicuro il suo vantaggio più grande è che i pesi massimi sono da sempre la categoria più debole nel mondo delle MMA e quei pochi davvero forti che ci sono stanno o in UFC o al massimo un paio in Giappone e un paio in giro per XC/Strikeforce/Cage Rage, quindi dubito che si troverà di fronte dei mostri. A quanto pare ha firmato per un anno, quindi di incontri almeno 4-5 dovrebbe farli, sempre che vinca, e da li si vedrà dove lo porta questa strada.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com