La potenza della natura

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00domenica 23 settembre 2007 20:44
Una cittadina abbandonata… composta solamente da case in disuso… l’unico suono che si percepisce è quello del vento che passa attraverso alle strette vie… nell’aria c’è un odore molto particolare… un misto fra legno marcio e muffa… però quello che colpisce maggiormente è l’assoluta tranquillità che regna in tutto la cittadina… sembra quasi irreale da quanto tutto sia immobile. Questa sorta di magia dura però per poco tempo, infatti tutto ad un tratto una fortissima folata di vento alza un immenso polverone e delle foglie morte iniziano a volare nell’aria…il vento continua ad aumentare, tanto che il silenzio che regnava viene interrotto dall’incessante sbattere delle persiane delle case. Il cameraman cambia inquadratura per capire un po’ cosa sta succedendo e si ritrova di fronte ad uno spettacolo incredibile… quasi da togliere il fiato… infatti all’orizzonte si intravede una delle cose più straordinarie e nel contempo distruttive che la natura abbia mai creato… un immenso tornado si sta avvicinando prepotentemente verso la cittadina!!!!



???- Che spettacolo maestoso…

Il cameraman, sentendo qualcuno parlare, sobbalza dalla paura visto che pensava di essere da solo ed inquadra il luogo da cui sono arrivate tali parole… ma non vede nessuno… solo una casa abbandonata

???- Sono quassù…

Il cameraman inquadra il tetto della casa e su di essa vi è Raven in piedi che guarda il tornado.

RA- Rimango sempre affascinato dall’immensa potenza che può scatenare la natura… in un solo istante può disintegrare palazzi… far scomparire intere città… seppellire intere isole… eppure… eppure noi uomini siamo così stolti dal non temerla minimamente, anzi siamo così presuntuosi che la sfidiamo apertamente… costruendo intere città accanto a vulcani… piazzando dei ponti che attraversano chilometri di mare aperto… facendo nascere degli insediamenti su delle falde acquifere sempre in assestamento… e poi ci stupiamo se succedono delle tragedie... tragedie già annunciate… eppure continuiamo a fare sempre gli stessi errori. Prendi questa città… è stata colpita negli ultimi 70 anni da almeno 15 tornado… eppure viene continuamente rimessa a nuovo ogni volta che viene rasa al suolo… perché l’uomo deve essere talmente presuntuoso da non capire quando è giunto il momento di arrendersi a qualcuno più forte di lui? Perché deve continuamente cercare di dimostrare che nessuno lo può fermare… che nessuno può permettersi di guardarlo dall’alto in basso, anche se è evidente la sua inferiorità?

L’inquadratura si sposta nuovamente verso l’orizzonte, dove il tornado ha iniziato a disseminare terrore, distruzione ed anche nella cittadina si inizia a sentire il suo avvicinarsi, infatti il vento ha iniziato a tirare in modo davvero molto forte… ma Raven rimane lì… in piedi sul tetto di una casa… immobile… solo i suoi capelli vengono mossi dal forte vento… ma il suo sguardo è come sempre impassibile, fiero ed assolutamente sicuro di sé… anche di fronte ad un tornado.

RA- Perché sono qui? Semplice… sono qui per dare una dimostrazione ad i miei prossimi avversari cosa gli spetterà quando gli toccherà salire sul quadrato contro il sottoscritto… si cari miei… voi siete come tutti gli uomini... presuntuosi, stolti e non avete ancora capito cosa vi spetta… voi siete come questa cittadina… vi sentite impenetrabili, imbattibili ed è con questa convinzione che vi state avvicinando alla Night Of Gladiator… siete sicuri che nessuno potrà fermarvi ed il fatto che siete riusciti a qualificarvi ha ulteriormente aumentato la vostra presunzione. State tutti sottovalutando il sottoscritto… tutti lo date fuori al primo turno… chiunque sia mio il avversario… che si tratti del più grande figlio di puttana di questa terra Stone Cold Steve Austin o che si tratti della fenice Hayabusa… voi tutte avete già venduto la pelle del corvo… perché? Questo non lo so davvero… forse perché continuate a vedermi come l’ombra di me stesso… oppure perché siete davvero così stupidi dal non esservi accorti di quanto io sia diverso dal Raven visto negli ultimi anni. Ma questo non mi interessa… il tornado ha iniziato a lasciare i primi segni sull’EWF… Jack è ancora ricoperto dalle ferite inferte dal sottoscritto, senza contare i segni che gli ho lasciato nel subconscio che prima o poi verranno fuori ponendo fine alla sua inutile carriera… ma un’altra persona ha dovuto assaggiare la furia di Raven e purtroppo per lui i segni che gli ho lasciato sono ben più gravi di quelli di Jack… eh si… mi dispiace Eddie, niente di personale, ma purtroppo ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato ed hai dovuto subire una punizione che forse non ti meritavi… ma come si dice… così è la vita ed ora ti ritrovi che un braccio distrutto...

Sul volto di Raven appare un sorriso beffardo, quasi a dimostrare che in realtà non gli dispiace molto per quello che è successo a Guerrero. Il corvo ora indica il tornado che continua inesorabilmente ad avvicinarsi alla città.

RA- Guardate attentamente questo capolavoro della natura… concentratevi attentamente sulla sua immensa potenza ed iniziate a tremare… perché ben presto dovrete assaggiarlo in prima persona… perché nessuno… ripeto nessuno… alla lunga potrà avere la meglio sul sottoscritto… perché? Perché il periodo del Raven perdente è morto nell’istante in cui il viso di Cactus Jack ha toccato il suolo a causa della mia Raven Effect… in quel momento è avvenuto un cambiamento… in quel esatto momento mi si sono aperti gli occhi… basta stare a guardare gli altri prendere i miei meriti… basta stare a guardare altra gente diventare famosa… basta mettersi a disposizione della federazione… il periodo del buonissimo è finito e ciò che è successo a Guerrero è stato il chiaro segnale che Raven non è più disposto ad aspettare… per cui state tutti molto attenti perché per il sottoscritto ognuno di voi ha un immenso mirino sul petto e prima o poi il corvo verrà a cercarvi…

Il tornado ormai è quasi alle porte della cittadina…

RA- Ma passiamo a parlare di coloro che saranno le mie prossime vittime… Stone Cold… non ho problemi ad ammettere di avere un profondo rispetto nei tuoi confronti… in realtà noi due non siamo poi così diversi… infatti entrambi abbiamo dovuto sputare l’anima per ottenere tutto ciò che abbiamo avuto… entrambi abbiamo ricevuto diverse porte in faccia per il semplice motivo che noi siamo delle persone vere e non siamo disposte a scendere a compromessi… ma se sarai tu il mio avversario sappi che non avrò nessuna remora e cercherò di avere la meglio su di te utilizzando ogni mezzo… per cui preparati perché se pensi che Hayabusa possa essere pericoloso… bè sappi che quello che potrò farti io sarà qualcosa di molto peggio… ma passiamo a parlare del nuovo protetto del mio mentore… una leggenda vivente… uno dei wrestler più innovativi che questo business abbia mai avuto… la fenice… Hayabusa… spero che tu sia consapevole di essere probabilmente la mia prossima vittima, vero? Quando a No Mercy hai posato il tuo braccio sul mio corpo esamine spero che fossi consapevole che stavi firmando la tua condanna a morte… perché in quei 3 secondi tu mi hai portato via non solo una vittoria, ma anche la mia imbattibilità in EWF e questa macchia solo in modo potrò levarmela da dosso… DISTRUGGENDOTI!!!!!!! E quale migliore occasione sarebbe se non umiliarti e portarti via l’opportunità di vincere l’Undisputed Title alla Night Of Gladiator? Per cui sappi che nel prossimo Smackdown farò il tifo per te…

Il tornado ha iniziato a travolgere le prime case e Raven inizia a ridere rumorosamente…

RA- Non potevo che aspettare questo momento per parlare di colui che prestissimo farà la fine di questa città… ovvero verrà raso al suolo e dimenticato da tutti… si “amico” mio… sto parlando proprio di te… Jack… pensavi davvero che mi fossi dimenticato di te? Suvvia che amico sarei se non ti pensassi? Sei pronto per il prossimo Raw? Sei cosciente di ciò che ti aspetterà oppure credi ancora di poter uscire vivo dall’arena lunedì? Spero per te che ti sia messo idee strane in testa… perché anche se fosse così fallirai miseramente… com’è successo la scorsa settimana e come continuerà a succederti se ti ostinerai a non farla finita… perché il tuo futuro è segnato… la tua carriera ti sta lentamente ed inesorabilmente sfuggendo di mano… quante volte abbiamo parlato della Night Of Gladiator? Quante volte mi hai detto che per te sarebbe stato un sogno poter prendervi parte? Quante volte mi hai detto che niente al mondo ti avrebbe impedito di sconfiggere Bradshaw? Hai passato intere giornate parlandomi dei tuoi sogni e delle tue speranze… ma tutto ciò non si avvererà mai… perché la tua carriera è destinata a trasformarsi in un vero e proprio calvario… un calvario ideato, progettato e portato a compimento da una sola persona… RAVEN!!!!

Il tornado ora ha iniziato davvero la sua opera di distruzione ed intere parti di città stanno venendo distrutte dalla sua immensa potenza… Raven prende, scende dal tetto, si avvicina alla telecamere e guardando dritto in camera dice…

RA- Jack il tuo futuro è questo… verrai abbondato da tutti, compresi i tuoi tanto amati fan… ed un bel giorno, quando ormai ti sarai abituato a questa situazione di solitudine, una forza della natura di darà il colpo di grazia… prendendo la tua inutile vita e la raderà al suolo… e quando finalmente avrà finito, di te resterà solamente un mucchietto di polvere che nessuno prenderà neppure in considerazione… andrà così la storia… io lo so… i tuoi fan lo sanno… e nel subconscio anche tu lo sai che alla fine di tutto di te non resterà più nulla. Per cui segui un consiglio da amico… lunedì renditi la vita più facile e poni fine a tutto quanto… soffrirai molto di meno e soprattutto uscirai da tutto questo in modo più dignitoso e soprattutto sulle tue gambe… purtroppo sapendo quanto tu sia stupido sono certo che non seguirai il mio consiglio e mi costringerai ad usare le maniere forti… poco cambia… l’importante è che nel prossimo Raw il capitolo Mick Foley avrà fine… sta solo a te decidere in che modo tutto ciò avverrà…

Il tornado ormai è a pochi chilometri da Raven e dal cameraman… la città sta letteralmente venendo distrutta, ma Raven sembra tranquillo… addirittura sul suo volto si può vedere un sorriso… ora il corvo apre le braccia ed intorno alla sua vita si vedono le due tag team belt…

RA- Ci vediamo lunedì… “AMICO”…

Quote The Raven Nevermore


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com