L'uomo più odiato del mondo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luca.ilgrigio
00domenica 18 marzo 2007 14:31


Jr: Buona sera e benvenuti alla Washington Park Ice Arena, Jefferson City Missouri. Stasera assisteremo ad una avvincete house show di Raw!

Jl: Ma attenzione quella che risuona nell’arena è la musica di TEST!!

Jr: Non ne sono sicuro i fischi stanno coprendo ogni suono a stento sento la mia voce!!

Jl: Sul ring ad attenderlo c’è un giovane atleta locale un certo John Moxley sinceramente non vorrei essere nei suoi panni!



Jr: Test è in prossimità del ring è guarda il suo avversario con uno sguardo molto infastidito…ora sta salendo è chiede un microfono!

Jl: Chissà se riusciremo a sentirlo, il pubblico sembra non amarlo particolarmente!

Test: Fate Silenzio coglioni!!! – i fischi aumentano – Io non riesco a capire, che cosa significa questo?!? – Test indica l’avversario – Io sono l’IMPACT PLAYER, dovrei affrontare gente come JBL o BATISTA e prendermi ciò che merito e non essere nel buco del culo dell’america affrontando il frutto dell’incesto tra una vacca ed un perdente – i fischi diventano assordanti ed incominciano a volare sul ring oggetti di ogni tipo – Dain sei così demente da organizzare tutto ciò!

Jr: Attenzione Moxley stanco degli insulti e delle provocazioni di Test lo attacca alle spalle…oh maledizione il colpo non ha alcuno effetto anzi il canadese si volta molto infastidito…l’eroe di casa si getta ancora contro test…che lo afferra per un braccio irish whip contro le cordeeee…BIG BOOT violentissimo!!!

Jl: Non credo si rialzerà…un attimo che fa non vuole schierarlo…riprende il microfono e affera il poveraccio per i capelli…vuole dire qualcosa…

Test: Allora vi siete divertiti? Allora vi siete diverti a vedere l’esemplare di forza della vosta merdosa città soccombere? – Il pubblico fischia e inneggia con forza i nomi di Raven e Foley – L’unica cosa da fare in questa discarica e buttare la spazzatura!!! – Test lancia fuori dal ring il privo di sensi John Moxley!

Jr: L’arbitro si avvicina a Test per avere chiarimenti e per calmarlo…ma lui lo impaurisce cercado di colpirlo…
L’arbitro scappa e decreta il no-contest!!!

Jl: Non sembra che l’abbia presa male…sta volando di tutto…non gli frega niente sta percorrendo lo stage quasi soddisfatto…si è fermato…sta osservando un tifoso con un cartello che incita gli ECW orginalz come nuovi campioni di coppia!

Jr: Test lo sta fissando…O MIO DIO…gli ha stracciato il cartellone…FERMATELO!!! FERMATELO!!! Ha afferrato per la gola il tifoso lo ha portato oltre la transenna gli sta dicendo qualcosa…O MIO DIO, se lo è caricato sulle spalle è pronto per la TKO!! Intervengono arbitri, dirigenti e sicurezza!!!!

Jl: E’ impazzito!!! Quel poveraccio ha visto la morte molto da vicino…un momento Test si è liberato è sta tornando sul ring!!! Ha ripreso il microfono!!!



Test: Allora la vogliamo finire di rompere le palle gente!!! E’ arrivato il momento di mostrare un po’ di rispetto per il sottoscritto!!! Che questo sia di lezione a voi…Raven pensi che io e Kane siamo talmente idioti che abbasseremo la guardia e faremo comunella con voi? Siete patetici…noi distruggeremo voi e l’ama da soli senza nessun aiuto…puoi continuare a vivere nell’ombra per paura che possiamo trovare…continua a nasconderti!
Foley…puoi continuare a giocare con le bambole ma il risultato sul ring sarà diverso…sarà la tua mazza a spezzarsi così come la tua schiena!!
Potete dire quello che volete…ma la vostra distruzione sarà completa…inizieremo con voi…con le vostre donne…i vostri figli…chiunque vi fiancheggerà sarà demolito…che esso sia lo chairmain della federazione o che sia l’ultimo degli sfigati che inneggia il vostro nome nelle arene…noi distruggeremo TUTTO!!!

Jr: Sembra che abbia finito di parlare.Incredibile i fischi ora provengo solo dalle file più lontane e vicino alle transenne sono scomparsi tutti i cartelloni…però in un certo qual modo è stato convincente.

Jl: Il potere della persuasione Jim. Guardalo come cammina soddisfatto e sorridente…NO ancora! Si è fermato dal poveraccio di prima…Gli dà la mano! Gli da una pacca sulla spalla…che bastardo!!! Lì vicino c’è un bambino che piange e Test gli sta urlando di fare silenzio!! E’ un mostro!

Jr: Finalmente è uscito…quell’uomo è un demone…quello di lunedì non sarà un semplice match ma una vera è propria guerra!!!

Jl: Non so chi ne uscirà vincitore ma di sicuro ci saranno delle vittime…dovremo aspettare lunedì, ma di sicure le premesse dicono che sarà un match che non dimenticheremo facilmente!


[Modificato da Luca.ilgrigio 18/03/2007 14.33]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com