Insane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
$Boogeyman$
00sabato 17 marzo 2007 21:18
Flashback:

INCREDIBILE!! INCREDIBILE!! DA DIETRO LE QUINTE ARRIVA MICK FOLEY, MICK FOLEY E' QUI!! LA HARDCORE LEGEND HA IN MANO LA SUA MAZZA DI BARBED WIRE!!! IL PUBBLICO E' IN DELIRIO!! I FAN SONO IMPAZZITI!! MICK DIMENA LA MAZZA E COLPISCE LA SCHIENA DEL MILIONARIO!! CHE BOTTA!!! I VESTITI DEL MEMBRO DELLA A.M.A SI STRACCIANO LASCIANDO INTREVEDERE LA PELLA INTRISA DI SANGUE... FOLEY E' IMPAZZITO!! FOLEY E' IMPAZZITO E CONTINUA CON IL MASSACRO... DI BIASE E' A TERRA E HA PAGATO DAZIO!!!


Presente:

Siamo in un luogo che sembrerebbe proprio una cantina,lugubre e sporca;non un rumore,non un filo d’aria. Tutto sembra immobile,come se fosse stato scolpito su marmo.

Cactus Jack è seduto su una panca,con la sua fida Barbie alla mano,ancora intrisa del sangue di Ted di Biase,e rimugina sulle sue azioni di lunedì



L’attacco selvaggio al Million Dollar Man,da cosa può essere stato scaturito?

“Ho perso la mia natura,ho perso la mia via…non potevo continuare a vivere nell’ombra di me stesso,tenere a freno la bestia che riposa nella mia anima,l’essere che ha dato linfa alla mia pazzia…"



“La mia vita,tutta la mia vita è stata segnata dal dolore,la pazzia,e avevo smarrito la mia natura,avevo smarrito CACTUS JACK! Ed egli continuò a vivere nelle pieghe oscure della mia anima,sempre pronto a tornare dall’ombra in cui si celava,ma Jack Manson non tornava,perché non era il momento,era ancora troppo presto,troppo presto."

FOLEY E' IMPAZZITO!! FOLEY E' IMPAZZITO E CONTINUA CON IL MASSACRO

Jack si alza e si avvicina a quattro manichini,ognuno con un cartellino attaccato alla testa:

TEST

KANE

MVP

DI BIASE

Jack si lascia scappare un leggero sorriso,e alza la Barbie al cielo,come per immolarla a qualche idolo sconosciuto



E COMINCIA A SPACCARE I MANICHINI!VANNO TUTTI IN MILLE PEZZI! Volano schegge che colpiscono il volto di Jack Manson,ma non sembra sentire alcun dolore,anzi,mormora a bassa voce:

“Egli è tornato,e tornerà il tempo del terrore…”

Terrore e Follia

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com