In vista di domenica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00giovedì 12 aprile 2007 18:26
Si è di fronte ad una porta chiusa dalla quale esce un raggiante Cactus Jack che guardando la telecamera dice: “EWF questo è solo l’inizio…”



Le telecamere possono finalmente inquadrare dentro la stanza nella quale è seduto uno stanchissimo, ma entusiasta Raven che sta tenendo in mano quella cintura per la quale sta lottando tutti i santi giorni.



“Era da anni che non provavo certe emozioni. Era da anni che non mi sentivo così vivo. Era da anni che non avevo così tanta voglia di sorridere. Stanotte è stata dura, anzi durissima. Io e Jack sapevamo benissimo cosa ci attendeva là fuori. Eravamo perfettamente consapevoli che ci saremmo trovati di fronte a due colossi, a due mostri, a due animali da ring. Ma eravamo anche consapevoli del fatto che insieme formiamo una coppia semplicemente perfetta, le nostre forze di volontà messe insieme sono molto più grosse, più potenti e soprattutto più pericolose di Khali e Lesnar.”

Raven dopo aver bevuto un po’ d’acqua ed aver ammirato la sua cintura riprende a parlare. “ Dain, te lo avevo detto che ti saresti pentito della tua scelta. Volevi mostrare al mondo intero che i tuoi due leccapiedi erano infermabili, volevi mostrare che tu puoi distruggere come e quando vuoi gli idoli della gente, volevi dimostrare a Rocky e Cena tutto il tuo immenso potere distruggendo due leggende come me e Jack...”

Il corvo sorridendo verso la telecamera. “… missione fallita boss. Non solo non hai dimostrato nulla di nulla, ma sei anche stato fregato ed umiliato dalle tue nemesi: The Rock e John Cena. I tuoi due scagnozzi escono da questo Raw come due pivelli. Lesnar dopo aver visto quel puttanone di sue moglie che rischiava la pelle se ne è altamente fregata di te e del suo compagno Khali. Invece quel grandissimo idiota di indiano è stato, prima malmenato per bene da Cena e del People Champ, e poi schienato dal sottoscritto. Insomma il tuo piano si è rilevato un fallimento su tutta la linea e cosa ti aveva detto il tuo “amico” Raven qualche giorno fa? Ti avevo detto di non giocare con due fottuti pazzi come il sottoscritto e Jack perché ne saresti uscito male, parecchio male. Ma tu come sempre hai voluto fare di testa tua e ne hai pagate le conseguenze. Forse ora per me e Cactus si apriranno le porte dell’inferno, nel quale ci troveremo ad affrontare prove assurde ed avversari pazzeschi, solo per il tuo sollazzo. Ma sai qual è la novità Boss? Che non ce ne frega nulla. Hai capito bene. A me ed a Jack non ci interessa minimamente quello pensi o che provi nel far soffrire i tuoi wrestler. Vuoi renderci la vita impossibile? Siamo qua a posta per te. Ma sappi che noi non staremo fermi ad aspettare di subire le tue ire… no no… ti anticiperemo e sarai tu ad imboccare l’autostrada per l’inferno… UN INFERNO TARGATO RAVEN & CACTUS JACK!!!!!!”

Il corvo a sto punto accende la tv del suo camerino e vede passare il promo di Unforgiven.



“ Già mi stavo per dimenticare, saranno tutte le botte che ho preso in questi 19 anni di carriera che mi stanno bruciando il cervello… questa domenica ci sarà il nuovo pay per view dell’EWF… Unfogiven… già tantissimi match annunciati… avremo un Pain 4 The Angels Match, un incontro che si prospetta brutale ed assolutamente folle, insomma un match più adatto a me che a The Rock ed a Lesnar… avremo un No Hold Barred Submission Match tra il mio “amico” Dain e Cena, sono molto curioso di vedere chi interverrà in questo incontro, visto che è impossibile che il boss vinca senza l’aiuto di qualcuno… poi avremo un match per il titolo EWF, che ben presto mi vedrà come protagonista e questa non è una sparata, statene pur certi ed infine avremo un incredibile Triple Threat Pick Your Future Match fra Flair, Orton e MVP, in sto incontro viene facile domandarsi che futuro possono avere gente come Orton o MVP? Uno ogni volta che è ad un passo dalla consacrazione fallisce e l’altro fin quando resterà con JBL non potrà andare da nessuna parte. Per cui è facile dire chi dimostrerà ancora una volta chi comanda per davvero… ovvero il Nature Boy.”

Raven guarda di nuovo lo spot pubblicitario e spalanca gli occhi. “Aspettate un momento… What about me? What about Raven?! I vostri campione di coppia non ci saranno domenica? State scherzando? I dominatori delle ultime due settimane di Raw staranno a riposarsi nel backstage? Non penso proprio… i nostri primi sfidanti al titolo se la sono data a gambe, hanno avuto troppo paura di affrontare il gioco di Raven e sono spariti. Test non si è proprio fatto vedere e Kane ha deciso di lottare contro un wrestler grosso la metà di lui ed è riuscito quasi a farsi sconfiggere… Patetici!
Per cui io e Jack ora siamo senza avversari… anche se ho sentito che Dain è pronto a scagliarci contro un’altra coppia all’apparenza imbattibile, insormontabile, fatta di pura malvagità, creata con il solo scopo di far soffrire la gente. Di chi sto parlando? Dei Brother Of Destruction ovviamente.”



Negli occhi di Raven ora si intravede la pazzia “ Kane ed Undertaker di nuovo insieme? Questa sarebbe la nuova arma di Dain? Un mostro che non fa più paura a nessuno ed un motociclista? Cavolo il nostro boss mi sembra un po’ alla frutta. I veri BOD sono morti, anzi sono stramorti da tantissimo tempo. Kane ha perso tutto ciò che lo contrastingueva dopo essere stato umiliato più e più volte dal suo stesso fratello. Undertaker abbandonando il suo lato oscuro non ha più alcun significato. Sarà grande e grosso, ma lui è diventato una leggenda non per la sua stazza, ma per ciò che rappresentava, per l’alone di rispetto e timore che lo circondava. Ora invece cos’è? Un semplice uomo. L’Undertaker, il Phenom, il Deadman che va in giro con sua moglie in sella ad una moto? Mi state prendendo in giro? Come faccio io a salire sul ring, guardare in faccia quest’uomo e provare rispetto? Lui stesso ha rinnegato tutto ciò che è stato, in pratica ha sputato addosso al suo passato ed io dovrei rispettarlo e temerlo? Non c’è alcun tipo di possibilità che ciò accada…”

La faccia di Raven si fa preoccupata “… però un problema c’è. Siamo comunque di fronte ad una grande coppia, non saranno i Brother Of Destruction originali, però rimangono comunque due fottuti colossi. Per cui, pur non provando quel profondo rispetto che avevo un tempo per queste due figure, salirò sul ring concentrato e pronto a dare tutto me stesso per uscire ancora una vincitore. Sarà dura? No… sarà molto peggio. Questi due figli di puttana si ritroveranno dopo molto tempo e saranno carichi a mille e pronti a tutto pur di poter tornare ancora una volta in vetta al mondo. Faranno lo stesso identico percorso fatto da me e Jack due settimane fa ed è forse questo fatto a preoccuparmi enormemente. Infatti a Raw abbiamo affrontato non una coppia, ma due wrestler che avevano interessi diversi, invece domenica saremo di fronte ad un tag a tutti gli effetti. Inoltre nessuno interferirà nell’incontro e quindi toccherà esclusivamente a me e Jack buttare giù questi due enormi figli di puttana… ce la faremo? Chi lo può dire, di certo noi saremo pronti a giocarci il tutto per tutto, se poi loro faranno altrettanto e si dimostreranno superiori a noi, non potremmo che inchinarci alla loro superiorità. Ma di certo non rimpiangeremo nulla, visto che per portarci via questi titoli dovranno prima ucciderci!!!”

Raven guardando il titolo “ Ma saranno davvero i BOD ad affrontarci oppure è solo un trucco del boss per farci trovare impreparati? Chi lo sa, io e Jack saremo pronti ad affrontare qualsiasi folle sfida che sceglierà il capo, per cui ora spetta a Dain il prossimo passo… solo un consiglio: cerca qualcuno in grado di scendere all’inferno, perché io e Cactus domenica daremo vita a qualcosa di… UNFORGIVEN!!!”

“Quote The Raven Nevermore”



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com