Il migliore . . . .

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Prime Time Da God
00venerdì 23 febbraio 2007 22:25
Fin da quando ero ragazzo . . .



l'obiettivo della mia vita è stato quello di dimostrare a tutti che ero il migliore in tutto quello che facevo . . .



e ci sono sempre riuscito . . .

ci sono riuscito nel 1996 quando alle olimpiadi vinsi la medaglia d'oro con il collo rotto , dopo la morte del mio allenatore . . .



diventando lo sportivo più amato d'America



ai tempi lo feci per il mio popolo , per il mio allenatore e soprattutto per me stesso , per dimostrare di essere il migliore . . .



Poi , dopo poco tempo e tanti sacrifici arrivirai in WWF . . .



Lo scenario forse era cambiato , ma il mio obiettivo era sempre quello : dimostrare di essere il migliore e di potercela fare anche nel mondo dello sport entarteinment . . .



e infatti in poco tempo vinsi tutto in poco tempo , KOTR :



Intercontinental Title



European Title



WWF Title



Battendo tutti , tutte le grandi superstar della WWF furono annichilite da me , a 1 a 1 tutti si sono ritrovati a cedere alla mia Ankle Lock :

Steve Austin


Rob Van Dam


The Rock


Hulk Hogan


Edge


Così realizzai dopo tutte le vittorie ottenute , capii che ero diventato il più grande , di aver dimostrato di essere il migliore , il lottatore che più si avvicinava alla perfezione , il vero American Hero. . .



Ma non ero ancora soddisfatto , perchè nonstante tutte le mie vittorie , tutti i miei sacrifici e tutti i miei successi non ero ancora arrivato nel Main Event di WrestleMania , The Showcase of Immortal , ma dopo poco tempo , dopo aver vinto il titolo WWE per l'ennesima volta mi ritrovai nella Road to Wrestlemania contro un giovane stallone , che aveva i miei stessi obiettivi :



Quando mi resi conto per la prima volta che avrei dovuto affrontare lui a WM , mi resi conto che non era certo un'avversario facile , ma sarei comunque riuscito a batterlo , ma un nuovo problema si presentò sulla mia via , un nuovo inforunio al collo e la morte di mia sorella . . .

Quando arrivò WM19 decisi lo stesso di partecipare nel ME , mettendoci il 100% per vincere il match , ma purtroppo non riuscii a vincere , ma sapevo di aver dato tutto , di aver dimostrato di essere il migliore , avevo perso , ma con il collo rotto e ancora una volta con il peso di un lutto sulle mie spalle , avevo dimostrato di essere il migliore.

Così dopo essere tornato in WWE ricominciai ad avere titoli e successi , ma dopo un pò di tempo le cose cambiarono , ora ero diventato la persona che doveva mandare over le altre persone , così cominciarono a mandarmi contro persone di basso rango , che non meritavano un match contro di me e questo mi fece arrabbiare molto , perchè non potevo dimostrare di essere il migliore , così passai dapprima in TNA dove battei tutte le più grandi superstar della federazione di Orlando in poco tempo e poi in EWF , in EWF cominciò tutto benissimo , dopo poco tempo arrivai nel ME della NOTC vincendo il titolo in un grandissimo TTM contro Lesnar e JBL , così mi preparai a diventare il simbolo in EWF , ma qualcosa mi ha ostacolato anche qui , anzi , non qualcosa , qualcuno , quel qualcuno mi inforrtunò costringendomi a rendere il titolo vacante , al mio ritorno passai a RAW , ma le mie condizioni fisiche erano pessime , così decisi di prendermi un periodo di riposo . . . .


Ora sono tornato . . . .

Nel mio vecchio roster . . . .

e il mio obiettivo , dopo tanto tempo , è ancora quello . . . .



DIMOSTRARE DI ESSERE IL MIGLIORE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com