I Nuovi bersagli della federazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00domenica 1 aprile 2007 14:52
E’ proprio vero che quando si diventa qualcuno tutti vogliono cercare di sfruttarti per uscire dall’anonimato. Io e Jack da quando abbiamo dimostrato di non essere dei falliti e soprattutto da quando abbiamo vinto i World Tag Team Champion siamo i bersagli più popolari dell’intera federazione. Sting per cercare di crearsi un po’ di spazio ci insulta. Kane e Test stanno distruggendo chiunque abbia anche solo parcheggiato vicino all’ECW Arena. Dain, per dimostrare tutto il suo potere, ci manda contro due fottuti colossi. E MVP continua a fare proclami contro di noi.

Dunque facciamo un po’di ordine… Sting hai qualche problema con me e Jack? Perfetto, trovati un compagno di coppia, cerca dove hai lasciato le palle e vieni a trovarci. Ti aspettiamo a braccia aperte. Ma ricordati una cosa, se vuoi diventare qualcuno la scelta di andare contro due pazzi come me e Jack non è proprio una gran mossa. Però la vita è tua per cui fanne ciò che vuoi.

Kane e Test adesso avete esagerato. Fin quando massacravate i miei rivali non mi toccavate minimamente. Anzi mi facevate un favore. Non sapete quando abbia goduto nel vedere quei 3 figli di puttana soffrire. Ma adesso la faccenda è diventata personale. Paul Heyman è stata la prima persona che ha creduto in me e quindi non dovevate toccarlo. Per me lui è il mio vero padre, è forse l’unico altro essere umano per il quale provo dei veri sentimenti. E voi avete osato toccarlo? Adesso avete liberato il mostro che c’era dentro di me ed ora saranno solamente cazzi vostri. Avete commesso il vostro ultimo errore cari miei!!!!

Passiamo al capitolo Dain… io non so cosa io e Jack ti abbiamo fatto. Ma se devo essere sincero non mi interessa neppure molto. Come ho già detto più volte noi non siamo dei campioni codardi e quindi metteremo in palio le cinture ogni volta che potremo e contro chiunque avrà il coraggio di farsi avanti. Vuoi dimostrare tutto il tuo potere? Accomodati. Sappi però che se il tuo obiettivo è quello di distruggere Raven e Cactus dovrai fare ben altro che sguinzagliare i tuoi due leccapiedi. Lunedì potremo perdere ed essere massacrati, ma per te, caro boss, sarebbe solo l’inizio di una lenta agonia. Perché giocare con Raven e Cactus è pericoloso, troppo pericoloso persino per uno come te. Io e Jack diventeremmo un cancro che si insinuerebbe nella tua federazione fino a farla morire pian piano. Io e Cactus diventeremmo il peggior incubo che tu abbia mai fatto. Tu ti diverti a giocare con le vite degli altri, però sappi che quel gioco io la faccio da quasi 20 anni e sono il maestro nel rendere la vita ad una persona impossibile. Per cui fin quando ti diverti con Cena e Rocky a me non interessa assolutamente nulla. Tu sei il capo e puoi fare ciò che vuoi. Ma se entri nel mondo di Raven allora la situazione cambia e pure tanto. Per cui pensa attentamente alle tue prossime mosse, perché se darai il via al mio gioco avrai un solo modo per poterlo terminare… MORIRE!!!!!

Ma passiamo alla persona che più di tutte ce l’ha con il sottoscritto… MVP. Per te io e Jack siamo solo dei fottuti ladri fortunati. Abbiamo vinto i TUOI titoli grazie a DiBiase. Andiamo a festeggiare una cosa che non meritiamo. Noi abbiamo solo subito. Non abbiamo dimostrato nulla di nulla. Insomma per te noi non siamo i World Tag Team Champion. Sai Porter che forse hai ragione… lunedì abbiamo approfittato di un errore di Ted per vincere. Non abbiamo dominato il match, anzi probabilmente avremmo meritato di perdere. Io ho subito 3 overdrive dai quali quasi certamente non sarei uscito dal conteggio di 3. Ancora oggi siamo ridotti uno straccio da tutte le legnate che abbiamo preso. Ma ti posso fare una domanda? Il TUO MENTORE non è forse in questo modo che è campione EWF da diverso tempo? La descrizione che hai fatto di me e Jack non potrebbe valere anche per il tuo CAPO? Per cui mio caro pivello, al posto di prendere e perdere tempo nell’insultarmi non è forse meglio che queste accurate e giuste osservazioni non le facessi al tuo capo? O ancora meglio non le facessi a te stesso? Io so esattamente come è andato il match di lunedì, so benissimo che nel wrestling non vince sempre chi se lo merita. Ma al diavolo… lunedì non abbiamo dimostrato di meritarci i titoli? Chissene frega!!! Lo dimostreremo difendendo queste dannatissime cinture contro quei due grandissimi figli di puttana chiamati Brock Lesnar e Khali. Lo dimostreremo sputando sangue ogni volta che saliremo sul ring. Lo dimostreremo andando contro chiunque avrà le palle per affrontarci. Tu sei la tipica persona che quando vince si prende tutto il merito, ma quando perde si attacca a futili scuse, come dare la colpa alla proprio compagno o alla fortuna. MVP se vuoi andare avanti in questo business dovrai imparare che solo chi accetta i propri limiti e che saprà sfruttare al massimo ogni minima occasione che gli si presenterà potrà puntare in alto, sennò prima o poi si troverà di fronte ad un lurido figlio di puttana che gli chiuderà la bocca per sempre…

…e vuoi sapere qual è la novità? Forse tu hai finalmente incontrato quel lurido figlio di puttana.

Sting… Kane…Test…Dain…MVP… Welcome to the Terrordome!!!

Quote The Raven Nevermore


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com