Dichiarazioni Scottanti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Fibroga2007=
00lunedì 10 settembre 2007 22:14
Lilian garcia annuncia che kenny deve fare un annuncio.

Parte la teme song di quest'ultimo ma non si vede nessuno, si sentono solo delle parole rimbombare nell'arena e dalla voce sembra proprio kenny,

Ciao a tutti, vi sto parlando seduto comodamente dalla poltrona di casa mia perchè appena dain mi ha detto che avrei dovuto venire in questo paese di contadini ho cercato la prima scusa per non essere presente. Beh, lo show non poteva andare avanti senza il suo uomo migliore e allora abbiamo escogitato questo trucchetto per evitarmi uno spiacevolevo viaggio in un paese di merda

*Il pubblico fischia*


Come al solito mi fhischiate, ma sai cosa vi dico? preferisco essere fischiato perchè dico la verità piuttosto che essere amato facendo il paraculo, o peggio essere indifferente al pubblico. Se voi mi fischiate vuol dire che faccio bene ciò che devo fare, che sò farmi odiare dalla gente, vuol dire che il mio obiettivo si sta attuando... Ma ora fatemi dire quello che volevo dire inizialmente in modo che possa interrompere ogni contatto con questa città del cazzo.

*Il pubblico fischia sempre di piu*

Ci sono wrestler che quando sono entrati a fare parte della ewf avevano la fiducia di tutto e tutti, erano wrestler con un passato alle spalle accompagnati da voglia di vincere in questa nuva grande federazione mondiale, il nuovo colosso del wrestling mondiale. Questi wrestler hanno sfondato, sono arrivati dove chiunque vorrebbe arrivare, facile andare nel main eventig quando tutti credono in te vero?


Io al mio arrivo in ewf ero seguito da un onda di perplessità, ero uno di quelle incognite che possono stupire o possono deludere, ma qualunque cosa facessi sembrava nulla e sembrava che le mie vittorie fossero dovute a vittorie esterne. I dati erano sotto gli occhi di tutti, quando io c'ero la spirit squad vincevo, quando io non c'ero i 4 fannulloni venivano sconfitti.

Ci sono wrestler che hanno sempre vinto scorrettamente, che hanno preso titoli su titoli grazie alla stable che avevano alle spalle ma nessuno diceva nulla. Solo a me tutti rompevano il cazzo, solo io venivo sminuito da tutti i wrestler di questa federazione, ho battuto gente come the rock o stone cold ma sembrava sempre non fosse merito mio.


*Kenny si mette ad urlare*

Ma chi c'era sul ring?

Chi schienò rock?

Chi?

Gli altri quttro che erano fuori dal ring?

*Kenny alza nuovamente il livello della voce*

NO

Io, ho fatto tutto io e voglio che la gente si accorga che tutto ciò che ho fatto deriva dalle mie capacità.


Probabilmente l invidia degli altri wrestler è cosi forte che nessuno vuole ammettere che un ragazzo di soli 21 anni possa distruggere leggende, vincere titoli e distruggere tutto ciò che ha davanti. Certo, non vinco dimostrando la forza di lesnar, non attiro gente come the rock, non sono famoso come undertaker ma cosa pretendete da un ragazzo che a 21 anni invece che divertirsi si fa il culo per allenarsi e dare spettacolo su un ring? voi cosa pretendete da uno che a 21 anni sacrifica la propria vita per farvi divertire? Inutile dire che io mi merito tutto, successo, fighe, titoli e tutto ciò che voglio perchè io ho dimostrato ciò che dovevo dimostrare,

Molti dicono che la mia vittoria contro carlito non conta nulla, vorrei dire a quegli sfigati che da qualcosa dovevo pur riniziare? Non vi basta? presto ci sara conway, e poi tutti gli altri perchè io uno alla volta distruggerò tutti. Forse non vincerò alla NoG ma sicuramente farò una figura migliore di molti altri, sicuramente mi dimostrerò per la giovane promessa che sono. Se non vincerò il titolo indiscusso vincere qualcos'altro, non importa, a me basta vincere un titolo, un dannato titolo che mi ridia la credibilità che sembra perduta da quando sono stato cacciato.

Ma voi, ma tutti voi dovete mettervi in testa una cosa, io sono tornato e non lascierò spazi a nessuno perchè ormai questo ring, questo palco, questa federazione si baserà tutta attorno ad una stella, e il suo nome è Kenny.

*Il collegamente tra kenny e la ewf si è interotto e lo show va avanti*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com