Bradshaw...I have something for ya!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BumBumToni93
00mercoledì 4 aprile 2007 17:28


Una musica abbastanza familiare risuona nel quadrato,un ticchettio di un orologio si diffonde nell'arena,e l'ex.campione Intercontinentale Montel Vontavious Porter arriva nell'arena,il pubblico ha una reazione molto strana nei suoi confronti,alcuni continuano a fischiarlo insistentemente,mentre altri non reagiscono in alcun modo,e rimangono indifferenti,aspettando che Porter prenda la parola... Mvp sale i gradoni d'acciaio,e dopo essersi fatto consegnare un microfono da Chimmel inizia a parlare,la folla si zittisce all'improvviso,impaziente di ascoltare le parole del wrestler,che li accontenta dopo poco.



MVP-Buonasera a tutti innanzitutto... Quest'oggi sono qui per dire un paio di cosette che credo sia interessante che tutti sappiano. In queste ultime due,tre settimane sono successe delle cose che non mi son piaciute,per niente. Il campione EWF deve capire che fino ad ora ha tenuto quella cintura grazie a me!! E' grazie a me che vinse un match di coppia valido per i titoli contro Angle e Kennedy!! E' grazie a me che due settimane fà Bradshaw è riuscito a tenere la cintura mondiale!! E poi? Invece di essere ringraziato e ripagato a dovere,che succede? Mi critica,mi rimprovera e mi minaccia? Bhè,caro il mio Bradshaw hai trovato pane per i tuoi denti..sappi che io non ho e non avrò mai l'intenzione di farti da servo,che credi,che tu mi dai gli ordini ed io li eseguo? Credi che io sia il tuo servetto che è buono ed utile quando ti può servire e riprovevole ed antipatico quando non serve? Ora basta..

Il pubblico sembra applaudire le parole di Montel Vontavious Porter,molti sono compiaciuti ed applaudono,altri preferiscono aspettare altre dichiarazioni..

Porter continua il discorso..




MVP-Ora basta. Ho accusato il colpo Bradshaw.. Ti credevo un grande amico,non sei più come il JBL che ho conosciuto io un mese e mezzo fà. In quel tempo eri una persona gentile,disponibile,mi hai voluto a tutti i costi nell'AMA ed io ho accettato senza neanche pensarci. Inizialmente non mi ero proprio posto il problema,mi trovavo bene con te,eravamo un gruppo,il gruppo più grande,vincente ed importante della federazione,ed i fatti parlano. Ma poi qualcosa è cambiato. Si,qualcosa è cambiato,ed io sò cosa è cambiato. Sei cambiato tu! Nelle ultime settimane non perdi occasione per rimproverarmi,minacciarmi o roba simile e questo non mi piace. Devi essermi grato,per numerevoli cose che hai potuto fare grazie al sottoscritto. Devi essermi grato,perchè ti ritrovi quella cintura ancora una volta sulla spalla destra. Devi essermi grato,perchè ero un amico per te,forse l'unica persona presente qui in federazione che si è alleata con te non interessandosi ai dollari.

Ora tutta la folla sembra convincersi delle parole di Mvp,ed applaude il wrestler di Miami che sembra contento di poter ricevere l'appoggio del pubblico e continua a parlare..



MVP-Vedi Bradshaw..hai bisogno di una lezione,una lezione di vita,una lezione che ti rimanga impressa per sempre,una lezione che evidentemente devo impartirti proprio io. Sei arrogante,cattivo e antipatico..non avrei mai creduto che saresti potuto diventare cosi',ti facevo una persona seria,avevo colto il lato migliore del tuo carattere e mi ci ero affezzionato..mi sbagliavo,si,mi sbagliavo e non ho paura ad ammetterlo. Sappi che con questo comportamento mano mano stai perdendo un grande amico,io non sopporto gli sbruffoni che vogliono comandare e dominare tutto e tutti e tu sei uno di questi. Si,me ne sono reso ampiamente conto anche se mi ci è voluto tempo per capirlo a fondo. Senza di me tu non vali niente,ero il tuo braccio destro,una persona pronta ad aiutarti nei momenti di difficoltà,pronto a soccorrerti quando ne avevi bisogno. Mi hai perso amico mio. Ora non ti guarderò più le spalle..saluta il titolo,visto che son sicuro che senza di me non tieni quella cintura a lungo,anzi ti dò tempo massimo un mese e la perdi,e voglio anche che tu sia a conoscenza di una cosa..

Porter si avvicina alla telecamera,in modo che venga inquadrato in primo piano..

MVP-Voglio che tu sappia che al prossimo richiamo,alla prossima minaccia anche se lieve,la prossima volta che ti permetti il lusso di alzare la voce contro di me,puoi dire addio all'Awesome Millionary Alliance,puoi dire addio alla stable che ti ha reso famoso per tanto tempo,puoi dire addio alla mia amicizia,al mio pronto aiuto quando serve e ai miei interventi per pararti il culo..perchè Bradshaw,tu senza di me..SEI FINITO!!!! Gioca bene le tue carte,presta attenzioni,potresti giocarti tutto senza la mia presenza,e sai bene che non ti conviene.

Montel Vontavious Porter getta a terra il microfono con forza,e fà per andarsene nel backstage..Porter scavalca le corde e scende per i gradoni d'acciaio molto pensieroso,e prima di varcare la soglia che porta al Backstage gira l'occhio verso il pubblico che lo applaude compiaciuto,Mvp si lascia scappare un sorriso di contentezza,prima di attraversare il tendone che porta nel backstage..

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com