Angle contro Jarrett

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The Rob in town79
00lunedì 13 ottobre 2008 23:42
Senza parole.

Appena appena sotto a Flair-HBK, forse.
Forse appena appena sotto a HBK-Angle, ma qua già ho dei dubbi.

One on one più belli in TNA? A memoria mi viene in mente solo e soltanto Angle-Joe a Lockdown.

M'aspettavo un gran match sì, ma non un match COSI'.

Give it up.

E dopo ieri sera Angle WOTY indiscusso. Quattro capolavori ocn quattro wrestler diversi nello stesso anno solare.
=Latin Black Tiger=
00lunedì 13 ottobre 2008 23:57
Grandissimo incontro. Concordo con te. Con un finale di PPV diverso, a quest'ora nei siti di wrestling di tutto il mondo si aprirebbero topic uguali al tuo. Ma in queste ore,grazie ad un booking GENIALE,si sta parlando d'altro. Che peccato e che moty sprecato.
Ivoo
00martedì 14 ottobre 2008 01:52
visto il match...davvero ottimo...in TNA era da un po che non assistevo ad un match cosi intenso..

mi è sembrato addirittura una riproposizione (non voluta, ma mi ha dato una sorta di collegamento mentale) del match di Angle contro HBK a WM21...fasi iniziali di prese con Jarrett che prova a tenere testa al maestro Angle e poi il match in continuo crescendo...

Unica nota leggermente negativa è il ref bump con il solito intervento dello special enforcer...avrei preferito una conclusione più pulita diciamo

PS: ci ho preso nei pronostici [SM=x867888]
The Rob in town79
00martedì 14 ottobre 2008 12:34
La posto qui copiata/incollata da un altro forum a chi mi chiedeva come potevo paragonarlo a Flair-HBK:

Sì.

Non sarà il tuo caso perchè ho troppo stima di te (che sai essere autentica) per pensarlo, ma io è da sei mesi che mi sento sempre ripetere 'sta cosa dell' "I'm sorry, I love you". Quella frase è sata una ciliegina su un'ottima torta, ma è da sei mesi che pare che quel match sia stato epico solo per quella frase.
In realtà quel match è stato bello per la storia raccontaat. Un eroico Flair che usa tutti i trucchi da "dirtiest player in the game" per sopravvivere e per far incattivire Michaels e quando raggiunge il suo secondo scopo (cioè, dopo aver visto che non poteva vincere voleva almeno perdere con dignità) incita Michaels a finirlo. E allora e solo allora entra in gioco il "I'm sorry, I love you".

Ora analizziamo il match di domenica: inizio da "wrestler puri", fatto da Angle per mostrare a Jarrett che lui è il miglior wretsler, e fatto da Jarrett per fare vedere ad Angle che due anni non lo hanno certo arrugginito. Come fatto con Michaels, Joe e Cage prima, e sempre per argioni molto più che sensate. Poi una parte centrale ottima, con continue near falls (ci riempiamo tanto la bocca con la locuzione "near falls" e poi non le apprezziamo quando le vediamo fatte benissimo? Suvvia...) con alcun itocch idi classe tipo il "finto release belly to belly dalal terza corda verso l'esterno, con un'espressione spavenatat di JJ che valeva il biglietto. Poi le submission: devastante la Figura 4 di JJ, venduta DA DIO da Angle, e poi la classica sequenza maniche giù-ankle lock-olympic slam di Angle venuta benissimo.

E visto che da quando è stato annunciato Foley special enforer si sapeva che sarebeb intervenuto, lo ha fatto. Tra l'altro, "misteriosamente" apre che lo abbiano dimenticato tutti, ma il "primo incontro" tra Angle e JJ è stat oin unas ituazione identica, con Angle special enforcer che evdeva JJ applicare la ankle lock su Sting sotto ai suoi occhi.

E, visto che Foley non voleva intervenirlo, ci voleva un pretesto, e eprciò ecco la sediata di Kurt.

Da lì è cominciata la Leggenda: sediataa JJ, conteggio lento, Foley che ESATTAMENTE COME ANGLE DUE ANNI FA mette fuori uso l'arbitro, entra, Mr. Socko, e poi, per la prima volta nella storia TNA, inquasdratura perfetta: JJ inquadrato da dietro che colpisce con la chitarra JJ. 1-2-3 di Foley (così come fu Angle due anni fa) e match over.

PErciò la risposta alla domanda è: sì, eccome.
Alexander Magno
00martedì 14 ottobre 2008 19:34
Ottimo incontro, per me non è il Match of the Year ma comunque un ottimo incontro. Due wrestler solidi, tra i migliori ancora oggi in circolazione, anche se non mi è piaciuto troppo l'intervento di Foley: d'accordo che tanto doveva intervenire, d'accordo che così si è riusciti a far vincere JJ, ma a BFG mi aspettavo di vedere qualcuno che prevalesse senza aiuti di sorta.
Ganjapeople, Inc.
00mercoledì 15 ottobre 2008 15:54
Davvero un match bellissimo, a partire dai promo backstage fino alle fasi finali passando per dei momenti davvero memorabili, la sediata in piena faccia a Foley, la stupenda Angle Slam che una cosi secondo me non si vedeva da anni, Angle che vende la Figure 4 in maniera incredibile, e poi su tutti i 3 minuti finali in cui sono riusciti a inserire Foley nell'esito del match senza comunque farlo diventare troppo ingombrante o forzato. E allo stesso tempo Angle che non vede assolutamente intaccato il suo status grazie alla vittoria facilitata da Socko e dalla chitarra.
Uno di quei match che restano impressi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com