A new MAN

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
$Boogeyman$
00martedì 1 maggio 2007 22:31
“Chi vi ha manda?”

Cactus Jack Manson,con fare minaccioso,squadra il cameraman e l’intervistatore accorsi nella casa situata nella ormai famosa foresta “di riposo” di Jack & Raven per parlare con l’Hardcore Legend…



“Ssssignore” dice l’intervistatore visibilmente spaventato “Sssiamo venuti per conoscere la sssua reazione dddopo le dichiarazioni del suo compagno di tag Raven”

Jack,con un debole sorriso,si avvicina ai due,probabilmente per rivolgersi al Corvo

“Raven,ho visto la tua intervista,cosa hai detto su di me e su ciò che è successo ad Unforgiven;sappiamo entrambi di non essere dei maestri di fedeltà,siamo sempre stati dei cani bastonati,emarginati di una società che ci rifiuta,di essere dei maledetti lupi solitari. Perfetto,nessun problema. Quando ti contattai,era per unire le nostre forze,perché sapevo che covavi dentro di te rabbia,come me dopotutto. Ti contattai,dicevo,per vendetta,per dimostrare che Raven e Cactus Jack avevano ancora da dire qualcosa,che erano tutto meno che finiti,e tu accettasti. Abbiamo vinto i titoli di coppia,ma al primo ostacolo,rinneghi tutto. Abbiamo perso contro Khali,ma se abbandoni alla prima difficoltà il mio giudizio di te si dimostrerebbe nettamente inesatto.”

Il volto di Jack si rabbuia

“Ma tu,tu non puoi scaricare tutte le colpe su di me;c’eri anche tu nel match,ricordi?Ho sbagliato,è vero,ma non puoi lavarti le mani in questo modo,siamo compagni di squadra,dobbiamo dividere meriti e colpe,altrimenti… “

“Mi costringerai a fare qualcosa che non vorrei fare…”


Ma Jack incomincia a ridere

“Non preoccuparti,Raven,sto scherzando. Ora dobbiamo pensare a in che modo massacrare i nostri avversari misteriosi;a tal proposito,vado a prepararmi”

Jack se ne va,lasciando l’intervistatore e il cameraman di stucco,visto che si erano preparati al peggio,ma all’improvviso Cactus ritorna indietro,facendo ritornare con sè la paura nei due uomini;Jack invece ricomincia a ridere sarcasticamente e dice:

Have a nice day!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com