È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

17 March 2008 - EWF Monday Night Raw - Milan, Italy [Commenti pre-post show]

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2011 20:26
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 28.256
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
22/09/2011 13:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

- Si parte subito forte con Jeff Hardy che accusa sia Raven ed Eddie Guerrero, prevedibile che sia stato uno dei due ma io ho ancora dei dubbi, visto che Jeff non è stato l'unico aggredito. I suoi sospetti ora sono tutti per Raven che si presenta sul ring per provare a discolparsi, tra i due non finisce qua. Molto bello come segmento.

- Ecco i motivi della scelta di escludere Steiner dalla TND, dubito che a sto punto Steiner abbia qualcosa da ridire ad Eddie e i due non dovrebbero pestarsi i piedi.

- Promo risistemato di Steiner, purtroppo lo avevo già corretto però fabio ha postato il report lui e quindi ci sono stati alcuni errori. Comunque nessun problema, solo che chi lo ha letto in queste ore può aver storto il naso, la versione vera è quella nuova. Steiner che ha ben due nemici ora e nessun alleato, con Jericho chiuderà i conti nel torneo

- Eddie si riunisce con la New Dawn e prova a creare un gruppo, situazione strana tra del rio e rhodes e pare evidente che sia Abyss l'uomo su cui il messicano punta di più. Inoltre la TND parteciperà indirettamente al Main Event, per Henry si fa dura, oltre al fatto che sarà una serata molto importante anche per cody e abyss. Poi confronto con Lashley con eddie che finisce colpito e ordina Abyss di distruggere El Mas Duro.

- Steve Austin mantiene solo per squalifica per colpa dell'intervento di Test. Il canadese ha impedito a Rhodes di perdere e probabilmente tra l'uomo lampadina e il mitico Cody ci sarà un altro capitolo in ppv. Sheamus, invece, osserva non molto contento delle azioni del suo alleato.

- Bryan e Benjamin, i due nuovi arrivi sono già nemici, tra i due ne vedremo delle belle sul ring.

- Bel match tra Raven e Sting con la vittoria dello scorpione grazie a Jeff Hardy, poi questo staordinario ritorno di Hayabusa, complimenti ancora a Fabio per il promo. Questa rivalità si fa interessante, e pare proprio che la minaccia di cui parla raven sia la fenice nera.

- Abyss vince e va a Backlash insieme a Sting, però Lashley perde solo grazie al fondamentale aiuto di Latino Heat che la fa pagare a Lashley e gli costa il match. Lashley è nel mirino della TND, sicuramente non avrà vita facile.

- Hayabusa è il misterioso Babidi che ha contattato Undertaker, sempre più interessante questa nuova fenice che prova a portare dalla sua il deadman che per ora rifiuta, ma durerà ancora per molto? Possibile straordinaria alleanza in futuro non tanto prossimo.

- Ottimo promo di Kurt Angle che rivela il suo amore per gli Stati Uniti in Italia e poi giustamente insulta l'Inter. Strano sto suo cambiamento improvviso, visto che non ce lo vedevo come patriota. Chissà cosa c'è sotto, che stia per nascere un nuovo angle?

- Bryan chiede ed ottiene il match contro Benjamin già in questo raw, molto bene.

- Pareggio incredibile tra Benjamin e Bryan con il primo che schiena l'avversario e il secondo che lo sottomette, Bryan ne esce leggermente meglio ma credo che questo sia solo il primo di una serie di incontri tra i due. Rivalità che potrà risultare interessante soprattutto sul piano lottato.

- Sheamus non sembra prenderla ne male ne bene l'entrata di Test nella TND, anche se sicuramente la situazione tra i due è molto strana, possibile che primo o poi la scintilla scoppi e tra i due ex-alleati nasca un incredibile rivalità.

- Highlight reel mostro strano di Jericho che pare mettere da parte i rancori contro il pubblico e si mostra suo amico, sembra imminente un turn face, molto interessante come cosa.

- Sistemato ancora il segmento di Sting, vale lo stesso discorso di Steiner, chi lo ha letto in queste ore può aver storto il naso comunque la versione ufficiale è quella attuale.

- Mark vince per squalifica ed Eddie mantiene, interessante la TND a bordoring che aggiunge pepe al match, con Mark che resiste alla frog splash facendo infuriare eddie che chiama i suoi 4 alleati e lo massacra in 5 contro 1. Interviene infine Lashley a salvarlo, che la nuova minaccia di Eddie sia proprio El Mas Duro?
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com