È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** Serie A 2011/12

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2011 23:24
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.324
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
31/08/2011 20:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mah, zarate è uno di quei giocatori che io come allenatore non vorrei mai per nessun motivo. Per me crea più problemi che altro.

Diciamo che le squadre che si sono mosse di più sono giustamente Juventus, Napoli e Roma, ma non tutte hanno fatto bene. La juve come detto si è potenziata, ed è quello l'importante, anche se manca il centrale. Il Napoli, invece, è riuscita a tenersi stretta i suoi tre giocatori migliori, ma insomma, se piazzava realmente Lavezzi a 30 milioni (cosa impossibile visto che ne vale 10 a sparare alto) poteva magari sperare in un Rossi, visto che insomma, tra Napoli e Villarreal non c'è tutta sta differenza, anzi sono meglio i partenopei in fondo. Le incognite ci sono, dovute soprattutto alla champions, ma si può riconfermare quanto di buono fatto la scorsa stagione.
La Roma, invece, si muove sia bene che male, però è difficile rifondare la squadra in queste condizioni, con la piazza già contro l'allenatore (che comunque non è esente da colpe sia chiaro), difficile vada in fondo.
Il Milan ha forse operato come ha potuto, Mexes e Taiwo vanno a rinforzare il reparto difensivo mentre Nocerino e Aquilani servono per far respirare i centrocampisti titolari (anzi a dire il vero nocerino dovrebbe essere avanti nelle gerarchie rispetto a questo Gattuso). Probabilmente il Milan sperava in Fabregas, ma una volta che il Barca si è fatto avanti la storia è finita là. Comunque ricordiamo che il Milan ha pagato Ibrahimovic e Boateng solo quest'anno, quindi ha speso comunque molto di più di quello che sembra e si è assicurato El Shaarawy, colpo molto in prospettiva ma forse uno dei migliori giovani in circolazione.
L'inter, invece, va ad alti e bassi. Sbagliatissima la scelta dell'allenatore che non sa manco come mettere in campo la squadra e come preparare una partita come si deve. Alvarez e Jonathan da valutare, non li conosco benissimo e poi arrivano dall'altra parte dell'oceano, quindi sono incognite, vediamo se positive o negative. Prestito per Pandev e sostituzione con Zarate va molto bene, ma insomma 20 milioni complessivi (4+16 di riscatto) per uno che non conosce il nome della parola passaggio mi sembrano troppi. Poi Eto'o sostituito con un giocatore che nell'ultima stagione in spagna ha fatto 8 gol (quando Oliveira ne faceva 30 facile) è stata una mossa che sicuramente indebolisce la squadra. Buono Poli, anche se mi deve convincere del tutto. Io non so se Gasperini ha chiesto qualcuno o meno, però serviva un difensore per giocare con la difesa a 3, l'inter ha 3 difensori in rosa di numero degni di nome (non vorrete mica giocare con Cordoba e Chivu tutta la stagione), ma quando uno non sa giocare c'è poco da fare.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com