NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** Campionati esteri 2011/2012

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2011 23:43
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.200
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
27/08/2011 23:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Primo gol di Eto'o con la maglia dell'Anzhi che permette alla sua squadra di recuperare e pareggiare con il Rostov. Le altre sfide di giornata non erano per niente interessanti (manco questa lo era e infatti so solo il risultato [SM=x867815] ). L'Anzhi rischia dunque di perdere il quarto posto ai danni dello Spartak Mosca o del Rubin Kazan, anche se siamo ancora nella prima fase del torneo (quest'anno si dividerà in due per concludere il campionato nel 2012 come gli altri), e saranno le prime 8 a procedere alla seconda fase e la nona, cioè il Krasnodar, ha comunque 11 punti in meno della squadra di Eto'o.

In Eredivisie vince alla grande ancora una volta il Twente che è primo a punteggio pieno, roboante 4-1 al VVV-Venlo. Le possibilità che il campionato olandese segua la falsariga dell'anno scorso sono molto alte, anche perchè l'Ajax è ancora imbattuta proprio come il Twente anche se ha pareggiato proprio contro il VVV-Venlo.

In Premier è iniziata la terza giornata di campionato, Chelsea deludente ma che riesce a vincere contro il Norwich. Dopo il bel gol di Bosingwa il Chelsea non riesce ad andare sul 2-0 contro i modesti rivali e prende il gol del pareggio a metà secondo tempo. Dopodichè fatica a trovare il gol del 2-1 che arriva solo su rigore di Lampard (Norwich che rimane in 10 nell'occasione) a 8 minuti dalla fine. Nel recupero (11 minuti tra l'altro visto il grave infortunio di Drogba che sembra ora stare bene) segna Mata, che quindi segna il primo gol con i blues. Chelsea raggiunge 7 punti in classifica e aspetta City e United ma il Norwich se la gioca alla pari, il che può essere un campanello d'allarme di Villas Boas. Vince anche il Liverpool, ma in maniera molto più netta del Chelsea, sempre 3-1 ma dominando la partita e non rischiando quasi mai, vantaggio di Henderson al quarto d'ora, poi nei primi minuti del secondo tempo uno dietro l'altro i gol di Skrtel e Adam. Klasnic accorcia nel recupero. Anche Liverpool va a 7 punti ma per ora convince più del Chelsea.

In Bundesliga un grande Bayern perchè c'è un grande Gomez, tripletta personale e vittoria schiacciante sul Kaiserslautern. Intanto il big match tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen finisce 0-0, entrambe le squadre finiscono in 10, incontro all'insegna dell'equilibrio anche se la squadra di casa (il bayer) gioca leggermente meglio. Bayern sale in testa con il Werder Brema (vittoria 2 a 1 in casa dell'Hoffenheim) a 9 punti ma con una partita in più del Borussia Mönchengladbach e dell'Hannover 96 che possono andare a 10. Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen salgono a quota 7.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com