NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** S.S.C. Napoli

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 22:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 655
Registrato il: 28/12/2010
Midcarder
25/08/2011 16:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Cangius.Rex, 8/25/2011 2:00 PM:




La gestione del mercato del napoli è molto particolare...Mazzarri e la mente, cioè, prepara una lista di giocatori per i singoli ruoli, liste molto lunghe, Bigon è il braccio ha ottime capacità di contrattazione ed è anche un discreto osservatore...infatti non si limita a cercare i giocatori della "lista" ma consiglia anche possibili affari. Il ruolo di De Laurentis è quello di imbonitore per i tifosi...l'affare Inler è stato chiuso già a gennaio, infatti per questo motivo non ha esultato contro di noi, il presidente ha creato un teatrino sul personaggio solo per fare scena e creare attenzione. Ora a prescindere se è stato di cattivo gusto o no, se è stata una pagliacciata o no...la trattativa di inler con tanta di presentazione con maschera da leone è stata la trattativa più di discussa del mercato, superiore a quelle di aguero e sanchez, forse solo adesso con quella di eto si sta creando quel livello mediatico di attenzione...che sia un bene o un male si vedrà a maggio.
De Laurentis è nato e cresciuto nel mondo dello spettacolo dove si vive di eccessi, ma esportato nel mondo del calcio prende connotati totalmente diversi.
La cosa che ho notato che riesce ad entusiasmare i tifosi facendo proclami ma senza esporsi...lasciandosi così sempre uno spazio di manovra.
Per fare un pò da paciere tra 3doorsdown91 e Celtic_roby_warrior_ dico che non è giusto criticare dei personaggi solo e soltanto per una o due caratteristiche ma andrebbe giudicato per l'insieme , ma è altrettanto sbagliato far finta di non vedere gli eccessi di due personaggi importanti per noi solo perchè sono tali senza renderci conto che sono fastidiosi per altri tifosi e volte anche a me tifoso del napoli.




Per Mazzarri ho espresso la mia linea, è un buon allenatore ma non un fenomeno.
Per De Laurentiis, sono d'accordissimo con quanto scrivi, ed idem per il ruolo di Bigon. Come vedi, nessun astio, non è che odio il Napoli, ma semplicemente delle cose ne si ragiona.
Apprezzo molto il tuo discutere civilmente, sono sicuro che sei una persona con la quale ci si potrebbe confrontare tranquillamente su svariati temi, ti apprezzo molto [SM=x867801]


@ Sub : non avendo offeso nessun utente ed avendo espresso il mio parere circa una squadra di calcio in Italiano compiuto, non vedrei perchè mi dovrei prendere dei richiami.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com