NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** S.S.C. Napoli

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 22:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 67
Registrato il: 08/05/2011
Jobber
25/08/2011 14:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
3doorsdown91, 25/08/2011 00.14:



Infatti De Laurentiis e Mazzarri non hanno fatto le campagne acquisti, a quelle ci hanno pensato delle persone molto preparate quali i dirigenti del Napoli, che hanno individuato (Loro) ottimi giocatori da portare.





La gestione del mercato del napoli è molto particolare...Mazzarri e la mente, cioè, prepara una lista di giocatori per i singoli ruoli, liste molto lunghe, Bigon è il braccio ha ottime capacità di contrattazione ed è anche un discreto osservatore...infatti non si limita a cercare i giocatori della "lista" ma consiglia anche possibili affari. Il ruolo di De Laurentis è quello di imbonitore per i tifosi...l'affare Inler è stato chiuso già a gennaio, infatti per questo motivo non ha esultato contro di noi, il presidente ha creato un teatrino sul personaggio solo per fare scena e creare attenzione. Ora a prescindere se è stato di cattivo gusto o no, se è stata una pagliacciata o no...la trattativa di inler con tanta di presentazione con maschera da leone è stata la trattativa più di discussa del mercato, superiore a quelle di aguero e sanchez, forse solo adesso con quella di eto si sta creando quel livello mediatico di attenzione...che sia un bene o un male si vedrà a maggio.
De Laurentis è nato e cresciuto nel mondo dello spettacolo dove si vive di eccessi, ma esportato nel mondo del calcio prende connotati totalmente diversi.
La cosa che ho notato che riesce ad entusiasmare i tifosi facendo proclami ma senza esporsi...lasciandosi così sempre uno spazio di manovra.
Per fare un pò da paciere tra 3doorsdown91 e Celtic_roby_warrior_ dico che non è giusto criticare dei personaggi solo e soltanto per una o due caratteristiche ma andrebbe giudicato per l'insieme , ma è altrettanto sbagliato far finta di non vedere gli eccessi di due personaggi importanti per noi solo perchè sono tali senza renderci conto che sono fastidiosi per altri tifosi e volte anche a me tifoso del napoli.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com