Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** Champion's League ed Europa League 2011/2012

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2011 01:14
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.163
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
25/08/2011 21:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

infatti per me l'italiana più fortunata è stata proprio il milan, anche se l'Inter ha più possibilità di ottenere il primo posto è vero, ma Lille e CSKA potrebbero creare problemi e almeno portare al secondo posto. Inoltre affrontare il Barca ai gironi con queste squadrette a farci compagnia è solo un bene, perchè ci permetterà subito di metterci a confronto con i più forti al mondo (che minimo ci portano via 5 punti se non 6, sicuro i 3 del Camp Nou), ma sarà comunque un'opportunità per analizzare il rivale e prendere le eventuali contromisure per le partite ad eliminazione diretta (come successe all'inter del resto), senza farci problemi, 12 punti sono assicurati salvo stronzate.

Sparando un po' di pronostici direi che andrei con:
A: Villareal per me sarà la vera sorpresa anche se in teoria si gioca il terzo posto, azzardo loro e il city, nonostante il Bayern Monaco per diverse ragioni potrebbe passare tranquillamente. Insomma girone di ferro, per questo la vedo dura per il Napoli.

B: Inter e CSKA Mosca, il Lille credo otterrà il terzo posto rompendo però un po' il cazzo a tutti. CSKA da non sottovalutare, perchè sono una squadra in crescita che gioca molto bene, inoltre in Russia sarà difficili affrontarli, tanto che non mi stupirebbero 9 punti in Russia e almeno 3/4 in trasferta che gli permetterebbero di ottenere un primo posto sulla carta dell'Inter.

C: Manchester United credo chiuda facile a 16/18 punti, dipende dal Benfica. Sulla carta Benfica e Basilea si giocano il secondo posto, ma insomma, passerà comunque il Benfica a mio avviso perchè decisamente meglio degli svizzeri. Qualche problema lo potrebbe creare lo United che potrebbe fare bottino pieno, abbassando quindi i punti qualificazione.

D: Qui, a parte Real Madrid che passa e come prima, dura lotta per il secondo posto, non saprei proprio dire, vado con il Lione che da un po' di anni non mancano l'appuntamento con gli ottavi, ma sarà una lotta all'ultimo sangue con l'Ajax.

E: Girone tosto, lasciando perdere il Genk, tre squadre più o meno sullo stesso livello. Certo il Chelsea è la più forte e dovrebbe ottenere il pass per gli ottavi, ma questo sarà uno dei gironi con possibili sorprese. Per il momento direi Leverkusen e Chelsea, ma attenzione al Valencia, anche senza Mata.

F: Anche qui equilibrato, però Arsenal e Borussia Dortmund sono superiori al Marsiglia che sarà comunque un avversario ostico che potrebbe creare problemi. Tuttavia non mi aspetto sorprese, Dortmund prima e Arsenal seconda.

G: Girone di merda, detto con tutto il rispetto, le prime tre sono più o meno sullo stesso livello anche se Porto e Shaktar hanno qualcosa in più, credo passino loro senza problemi.

H: Barcelona e Milan, negli scontri diretti si giocheranno il primo posto ma le altre partite le dovrebbero vincere facile facile. Considerando che il primo impatto per il Milan contro i fenomeni del Barca sarà massacrante, al secondo giro il Milan potrebbe già prendere le misure e piazzare almeno un pareggio, si avrebbe Barca primo a 16/18 e Milan secondo a 12/13. Che non sarebbe male in vista fase eliminazione diretta, ci farebbe già capire qual è la differenza tra noi e loro.
[Modificato da Sub machine 25/08/2011 22:35]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com