Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** Champion's League ed Europa League 2011/2012

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2011 01:14
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 12.999
Registrato il: 30/11/2006
W4EWF Admin
Legend
Raven's Flock Member
25/08/2011 20:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A discapito di quello che diranno i giornali l'italiana più fortunata è stata il Milan che escludendo le due, affascinantissime, partite col Barça dovrebbe passeggiare o quasi.

Meno bene all'Inter che si becca tre squadre si alla suo portata, ma con mille insidie dietro e soprattutto con tre gruppi che hanno fame di vittorie di prestigio e quindi sconfiggere gli ex campione d'Europa sarebbe perfetto, leggasi giocheranno con i nerazzurri le partite della vita e quindi sarà durissima per gli uomini di Gasperini. Gasperini che tra l'altro farà fatica e non poco a preparare partite contro squadre non conosciutissime che per un debuttante sono le peggiori visto che tutti conoscono vita, morte e miracoli di United, chelsea, Valencia e via discorrendo, mentre di queste squadre fondamentalmente si conosce poco o nulla e quindi preparare le partite è veramente molto molto complicato.

Capitolo Napoli... fondamentalmente se fossi un tifoso degli azzurri sarei comunque contento di un girone del genere perchè saranno sei partite meravigliose da vivere... si andranno in tre stadi stupendi (fra i quali ci sarà anche quello che ospiterà la finale, cosa che darà ulteriore fascino al tutto) ed il San Paolo sarà uno spettacolo magnifico. Insomma fondamentalmente vivrei il tutto come una grande festa e vada come vada. Il vivere male un'avventura del genere per me sarebbe da stupidi e quindi che si goda queste sei partite dando il massimo e poi vediamo un po' come si classificherà. Che poi diciamo le cose come stanno... l'unico avversario che trovo veramente insormontabile è il City... col Bayern ed il Villareal se la possono giocare tranquillamente visto che i crucchi sono tutto tranne che imbattibili e gli spagnoli davanti dipendono totalmente da Rossi e quindi se annulli lui di gol con loro non ne prendi quasi certamente. Però come detto... deve essere vissuta come una bella festa da cui apprendere molto, poi come andrà andrà.
[Modificato da Undertakerbest 25/08/2011 20:45]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com