NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

11 February 2008 - EWF Monday Night Raw - Washington, D.C. [Commenti pre-post show]

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2011 23:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.275
Registrato il: 27/12/2010
Main Eventer
25/07/2011 16:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Puntata che si preannunciava decisiva per WM, e infatti così è stato:

- Debutto col botto di Savior J, che fa una rivelazione sconvolgente dicendo di essere il co-proprietario dell'EWF. Adesso la faccenda si fa ancora più interessante, visto che nelle prossime settimane Savior J tenterà in ogni modo di ostacolare Nash e la TND, ed avendo anche lui il potere non gli sarà difficile farlo. Poi come prevedibile a WM avremo Nash vs Henry per il controllo dell'EWF, anche se ho quasi più Hype per la rivelazione di Savior J che per il match stesso, che comunque sarà uno dei piatti forti di WM.

- Del Rio vs Angle a WM è un match che di sicuro potrebbe essere uno dei più belli di WM, considerando la caratura di entrambi i contendenti. Il Messicano però in vista del PPV si prenderà un discreto vantaggio, visto che Angle si ritroverà ad affrontare ogni settimana un avversario diverso, mentre lo stesso Del Rio non potrà essere attaccato da Angle pena il licenziamento(anche se poi questo pezzo è stato tolto). Il campione olimpico potrebbe seriamente arrivare a WM distrutto, soprattutto se tutti i match saranno a suo svantaggio come quello che lo ha visto contrapposto con Cody Rhodes. Nonostante tutto Angle riesce a vincere questo match, ma questo è solo l'inizio, sono sicuro che le prossime sfide saranno ancora più dure di questa.

- A WM avremo Austin vs Rhodes per il titolo Europeo, e anche se non è stato annunciato ufficialmente, gli avvenimenti di questa puntata non fanno presupporre altro, anche perché dubito che Suicide dopo aver tenuto testa a una leggenda vivente come Booker, si abbassi a lottare per il titolo Europeo, in un match nel quale tra l’altro sarebbe scontata la sua vittoria.

- Jericho affronterà Steiner a WM. Prevedibile, ma non per questo meno interessante. I due inoltre sembrano interagire molto bene insieme, sono certo che nelle prossime settimane li vedremo confrontarsi di nuovo.

- HBK accetterà quasi sicuramente il match di HHH, e con ogni probabilità vorrà aggiungere anche qualche stipulazione alla contesa. Match che potrebbe essere l'ultimo per entrambi, e proprio per questo sono sicuro che i due non si affronteranno in un normale Single Match, anche perché ce ne sono già troppi. Sicuramente un eventuale incontro tra i due non deluderà le attese, ne sono certo. Inoltre la motivazione di HHH mi hanno lasciato alquanto stupito, non mi aspettavo che tirasse in ballo la storia dell'amicizia e di come Shawn abbia usato il suo nome in mondovisione per trarne vantaggio, con HBK che adesso dovrà cercare in qualche modo di giustificarsi settimana prossima.

- Ottimo debutto di Big Show che distrugge letteralmente Test, cosa che fa presagire un loro presunto match a WM, mentre mi sa che Orton ha fatto la sua ultima apparizione in EWF.

- Sheamus costa il match a Taker che stava sorprendentemente avendo la meglio su Del Rio, e lo sfida ad un match a WM. Una sfida che potrebbe far bene a tutti e due, accrescendo lo status di entrambi.

- Nemmeno a me la cosa del Doping ha stupito più di tanto, anche perchè non ci voleva Abyss per capire che Lashley si dopava [SM=x867815]
No vabbè, a parte gli scherzi, in chiave Mark la cosa può essere abbastanza rilevante e può permettere ad Abyss di avvantaggiarsi in visto del loro sicuro incontro a WM, sempre nel caso la cosa si rivelasse veritiera e lo stesso Lashley confessi di fare uso di sostante illegali. Se devo trovare una pecca, non avrei citato la TNA visto che Lashley approdo lì nel 2009 mentre qui siamo nel 2008, e come mi disse Deme all'inizio l'EWF è una realtà quasi parallela. Comunque ritornando al segmento, Abyss che alla fine, anche se dolorante, sorride, mi fa pensare che il Mostro abbia escogitato un piano ben preciso che nelle prossime settimane metterà in atto.

- Non credo proprio che a Wm assisteremo a Booker vs Sting, soprattutto considerando che il primo non ha ancora risolto le cose con Suicide. Quindi al 99% anche Suicide si inserirà nel match e a WM assisteremo ad un Triple Threat.

- Unificazione dei titoli a WM, ci avevo azzeccato. Un match che farà entrare nella storia chiunque lo vincerà, e che sicuramente sarà il Main Event. Per ora non c'è molto da dire su questo Feud, visto che i due non hanno ancora interagito, cosa che di sicuro faranno la prossima settimana.
[Modificato da Dietsosda 25/07/2011 16:31]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com