È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ultimate Warrior vs Hulk Hogan

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2011 15:01
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 355
Registrato il: 30/12/2010
Lowcarder
EWF Booker
18/06/2011 19:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ultimate Warrior ha pubblicato sul suo blog un video in nove parti, della durata di circa un'ora in totale, in cui parla di quello che a suo avviso è il "vero Hulk Hogan" in termini a dir poco negativi. Un'anteprima del video era già stata pubblicata da Warrior la scorsa settimana e Hulk Hogan aveva reagito facendo sapere di essere pronto ad adire alle vie legali, sostenendo che l'Hulkamania non poteva mischiarsi con tutta la negatività che Warrior con i suoi discorsi rancorosi stava portando. Il giorno prima della messa online del video aveva infine proposto di sotterrare l'ascia di guerra sottolineando che in fondo Warrior era una brava persona e non voleva avere problemi con lui. A Warrior questa proposta di pace evidentemente non è bastata, a giudicare dai contenuti del video che potete vedere integralmente nel suo blog a questo indirizzo:


http://www.ultimatewarrior.com/blog/


Riportiamo qui i contenuti principali, ricordando che sui fatti raccontati al momento c'è la parola di Warrior contro quella di Hogan, e quindi non si possono prendere per vere al 100% né le accuse dell'uno né le smentite dell'altro. Questa la sintesi delle parti più controverse del lungo discorso di Warrior:


"Fino a poche settimane fa non avrei mai pensato di fare un video del genere. Ma sono stato ispirato da quello che è successo dopo la morte di Randy Savage. Hulk Hogan ha sempre sminuito la mia importanza nel mondo del wrestling e ha fatto di tutto per cancellarmi dalla storia del business. Terry Bollea (vero nome di Hulk Hogan) è un egoista che ha condotto la sua vita "accoltellando gli altri alle spalle" solo per i suoi interessi. E' un mentitore di prima categoria. Alcune verità su Hogan le dirò oggi, altre le terrò per il mio libro. Hogan è stato per anni un grande consumatore di droghe, compresa la cocaina, e doping. Lui amava spesso ripetere che un giorno senza "fumare" era un giorno senza felicità, era una delle sue catchphrase preferite. Le vitamine che tu dicevi di prendere, Terry, erano farmaci per cui ci sarebbe voluta la prescrizione medica!


Tu e tua moglie Linda siete due prostitute, che non vi siete mai fatti problemi ad andare a letto con altre persone tradendovi a vicenda... vi definivate una coppia aperta. Tu lo sai, Terry, io sono l'unico ad aver detto di no all'offerta di fare sesso con tua moglie.


Un'altra delle tue frasi preferite era "preferisco tenermi vicino i miei nemici". Infatti, tu hai sempre tentato di influenzare le carriere e le vite di quelli che pensavi potessero scavalcarti nel business. E poi guardati, a 60 anni vai ancora in giro vestito da clown seguendo la tua vecchia gimmick, con quegli occhiali comprati per pochi dollari nella spiaggia di Venice Beach. Sei patetico. Vogliamo poi parlare delle extension ai capelli? Un uomo di 60 anni con le extension? (Warrior scoppia a ridere).


Tu hai detto, riferendoti a questo video, che l'Hulkamania non voleva avere a che fare con la negatività. Terry, l'Hulkamania e la negatività sono due sinonimi, anche se tu vuoi far credere il contrario. Esalti gli effetti dell'Hulkamania nella società ma sei solamente uno stupido. Tu sei come Arnold Schwarzenegger, Tiger Woods e Mel Gibson. Lo schifo che è diventato la nostra società dipende anche dagli esempi negativi che avete dato con le vostre vite dissolute, senza regole e senza rimorsi.


Terry, tu sei l'esempio vivente di come un uomo può rovinarsi la vita. Aveva ragione Randy Savage quando fece quel cd intitolandolo "Be A Man", invitandoti a essere un uomo, cosa che tu non sei mai stato. Sei un bugiardo che ha trasformato la sua vita in un gigantesco work. Tu sei un pezzo di m**da. Non è affatto vero che ti eri riavvicinato a Randy come hai detto in tv. L'hai detto solo per fare bella figura e sfruttare a tuo vantaggio un evento tragico come la sua morte. Che razza di uomo sei? La verità è che vi siete incontrati per caso un anno fa in un ospedale, dove Randy era per fare una delle sue numerose apparizioni per beneficenza, e lui, da uomo che è, invece di ignorarti come tu hai fatto con lui per dieci anni ti ha salutato. Questo è aver riallacciato i rapporti? Inoltre mi ha fatto schifo come hai parlato di lui in tv, ricordando il suo essere possessivo con Elizabeth e ridendo del suo comportamento. Se tu ti fossi veramente riavvicinato a lui non ti saresti permesso di fare una cosa simile. Io lo so Terry, io c'ero... tu e tua moglie Linda siete stati il motivo principale del divorzio fra lui ed Elizabeth. Mentre io e Randy eravamo impegnati a lottare uno contro l'altro in giro per gli USA, tu e Linda avete insistito con Elizabeth perché si staccasse da Randy e seguisse dei progetti per conto suo. Questo ha creato tensioni fra i due e ha portato alla rottura del matrimonio. Tu dici che è successo perché Savage era troppo possessivo, ma in quella situazione come puoi biasimare un uomo che tenta di salvaguardare sua moglie all'interno di un backstage dove gli eccessi erano la regola, dove spesso giravano uomini con solo un asciugamano addosso o completamente nudi, e lei era una delle pochissime donne presenti... ah già tu e Linda eravate una coppia aperta... e infatti tu sei finito a letto con una ragazza che ha l'eta di tua figlia, che assomiglia a Linda da giovane e a Brooke ora, tua moglie con un ragazzino anche lui dell'età di tua figlia... chi ti ha dato il diritto di incidere sui pensieri di Elizabeth dandole consigli su cosa fare della sua vita? Non mi pare che i tuoi consigli l'abbiano portata a fare una vita migliore... La tua tattica era la stessa di Vince... fare in modo che i lottatori avessero costantemente problemi familiari per legarli più al business e meno alle loro famiglie.


Poi la tua famiglia... Brooke ha del talento, ma tu hai puntato tutto sulla sua immagine più che su quello e ora i suoi 15 minuti di fama stanno svanendo. Nick poi è un uomo completamente perso. E' una tua copia esatta, ha i tuoi stessi pensieri negativi. Tu sei un bambino che non è mai cresciuto.


In passato tu hai detto che io ti ho cercato chiedendoti aiuto nel processo fra me e Vince per il DVD "The Self-Destruction of Ultimate Warrior". Non è affatto vero. Come al solito sei un bugiardo. Tu sei stato chiamato a testimoniare al processo, perché in quel video avevi detto che a Summer Slam 1991, tu, Slaughter e Vince avevate parlato di come farla pagare a me che, secondo la vostra ricostruzione, mi sarei presentato da Vince poco prima dello show chiedendo più soldi e minacciando di non partecipare all'evento. Sotto giuramento, però, hai detto di non ricordare nulla di quello che era accaduto nel 1991. Curioso no? Nel 2005, quando è stato fatto il DVD, ti ricordavi tutto. Tre anni dopo non ti ricordavi più niente. Io non ti ho chiesto di aiutarmi, ma con quel comportamento davanti al giudice tu l'hai fatto... eccome se l'hai fatto...


Tu hai raccontato di essere stato sul punto di spararti in bocca qualche anno fa. Terry, chi ti conosce sa che non ne avresti mai avuto il coraggio. E comunque, anche se fosse vero, ti pare una cosa da raccontare? Un vero uomo non pensa nemmeno di fare una cosa simile. La mia vita è migliore della tua in tutto, tu dici che io avevo una pallottola per distruggere l'Hulkamania ai tempi e non l'ho sfruttata. Io però sono felice di non aver vissuto una vita negativa come la tua. Hai milioni di persone che amano te come Hulk Hogan, e hai avuto tutto il tempo per diventare un miglior uomo e un esempio per queste persone. Molti sono troppo impegnati a sopravvivere fra bollette, lavoro e altri problemi per fermarsi a pensare a cosa fare della propria vita e a che cose positive possono fare per migliorarla e essere in pace con se stessi. Tu il tempo l'hai avuto, ma l'hai sprecato. Hai portato enorme negatività nel business e nulla da cui si possa trarre ispirazione. In molti infatti non ti rispettano più, come è accaduto a Schwarzenegger, Woods e Gibson. Se non puoi dare niente al business che non sia "accolterrare la gente alle spalle" per conquistare per te denaro e potere stattene a casa!


Chiedo l'aiuto di tutti i miei fan per fare in modo che queste verità possano venire a galla e sia fatta chiarezza sul vero Terry Bollea. Ovunque quest'uomo porta la sua negatività infestando tutto l'ambiente circostante. E' ora di fare qualcosa e io, con l'aiuto dei miei Warrior, ho deciso di farlo".

Font:TuttoWrestling

Però [SM=x867815]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com