NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ultimate Warrior vs Hulk Hogan

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2011 15:01
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 355
Registrato il: 30/12/2010
Lowcarder
EWF Booker
18/06/2011 19:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ultimate Warrior ha pubblicato sul suo blog un video in nove parti, della durata di circa un'ora in totale, in cui parla di quello che a suo avviso è il "vero Hulk Hogan" in termini a dir poco negativi. Un'anteprima del video era già stata pubblicata da Warrior la scorsa settimana e Hulk Hogan aveva reagito facendo sapere di essere pronto ad adire alle vie legali, sostenendo che l'Hulkamania non poteva mischiarsi con tutta la negatività che Warrior con i suoi discorsi rancorosi stava portando. Il giorno prima della messa online del video aveva infine proposto di sotterrare l'ascia di guerra sottolineando che in fondo Warrior era una brava persona e non voleva avere problemi con lui. A Warrior questa proposta di pace evidentemente non è bastata, a giudicare dai contenuti del video che potete vedere integralmente nel suo blog a questo indirizzo:


http://www.ultimatewarrior.com/blog/


Riportiamo qui i contenuti principali, ricordando che sui fatti raccontati al momento c'è la parola di Warrior contro quella di Hogan, e quindi non si possono prendere per vere al 100% né le accuse dell'uno né le smentite dell'altro. Questa la sintesi delle parti più controverse del lungo discorso di Warrior:


"Fino a poche settimane fa non avrei mai pensato di fare un video del genere. Ma sono stato ispirato da quello che è successo dopo la morte di Randy Savage. Hulk Hogan ha sempre sminuito la mia importanza nel mondo del wrestling e ha fatto di tutto per cancellarmi dalla storia del business. Terry Bollea (vero nome di Hulk Hogan) è un egoista che ha condotto la sua vita "accoltellando gli altri alle spalle" solo per i suoi interessi. E' un mentitore di prima categoria. Alcune verità su Hogan le dirò oggi, altre le terrò per il mio libro. Hogan è stato per anni un grande consumatore di droghe, compresa la cocaina, e doping. Lui amava spesso ripetere che un giorno senza "fumare" era un giorno senza felicità, era una delle sue catchphrase preferite. Le vitamine che tu dicevi di prendere, Terry, erano farmaci per cui ci sarebbe voluta la prescrizione medica!


Tu e tua moglie Linda siete due prostitute, che non vi siete mai fatti problemi ad andare a letto con altre persone tradendovi a vicenda... vi definivate una coppia aperta. Tu lo sai, Terry, io sono l'unico ad aver detto di no all'offerta di fare sesso con tua moglie.


Un'altra delle tue frasi preferite era "preferisco tenermi vicino i miei nemici". Infatti, tu hai sempre tentato di influenzare le carriere e le vite di quelli che pensavi potessero scavalcarti nel business. E poi guardati, a 60 anni vai ancora in giro vestito da clown seguendo la tua vecchia gimmick, con quegli occhiali comprati per pochi dollari nella spiaggia di Venice Beach. Sei patetico. Vogliamo poi parlare delle extension ai capelli? Un uomo di 60 anni con le extension? (Warrior scoppia a ridere).


Tu hai detto, riferendoti a questo video, che l'Hulkamania non voleva avere a che fare con la negatività. Terry, l'Hulkamania e la negatività sono due sinonimi, anche se tu vuoi far credere il contrario. Esalti gli effetti dell'Hulkamania nella società ma sei solamente uno stupido. Tu sei come Arnold Schwarzenegger, Tiger Woods e Mel Gibson. Lo schifo che è diventato la nostra società dipende anche dagli esempi negativi che avete dato con le vostre vite dissolute, senza regole e senza rimorsi.


Terry, tu sei l'esempio vivente di come un uomo può rovinarsi la vita. Aveva ragione Randy Savage quando fece quel cd intitolandolo "Be A Man", invitandoti a essere un uomo, cosa che tu non sei mai stato. Sei un bugiardo che ha trasformato la sua vita in un gigantesco work. Tu sei un pezzo di m**da. Non è affatto vero che ti eri riavvicinato a Randy come hai detto in tv. L'hai detto solo per fare bella figura e sfruttare a tuo vantaggio un evento tragico come la sua morte. Che razza di uomo sei? La verità è che vi siete incontrati per caso un anno fa in un ospedale, dove Randy era per fare una delle sue numerose apparizioni per beneficenza, e lui, da uomo che è, invece di ignorarti come tu hai fatto con lui per dieci anni ti ha salutato. Questo è aver riallacciato i rapporti? Inoltre mi ha fatto schifo come hai parlato di lui in tv, ricordando il suo essere possessivo con Elizabeth e ridendo del suo comportamento. Se tu ti fossi veramente riavvicinato a lui non ti saresti permesso di fare una cosa simile. Io lo so Terry, io c'ero... tu e tua moglie Linda siete stati il motivo principale del divorzio fra lui ed Elizabeth. Mentre io e Randy eravamo impegnati a lottare uno contro l'altro in giro per gli USA, tu e Linda avete insistito con Elizabeth perché si staccasse da Randy e seguisse dei progetti per conto suo. Questo ha creato tensioni fra i due e ha portato alla rottura del matrimonio. Tu dici che è successo perché Savage era troppo possessivo, ma in quella situazione come puoi biasimare un uomo che tenta di salvaguardare sua moglie all'interno di un backstage dove gli eccessi erano la regola, dove spesso giravano uomini con solo un asciugamano addosso o completamente nudi, e lei era una delle pochissime donne presenti... ah già tu e Linda eravate una coppia aperta... e infatti tu sei finito a letto con una ragazza che ha l'eta di tua figlia, che assomiglia a Linda da giovane e a Brooke ora, tua moglie con un ragazzino anche lui dell'età di tua figlia... chi ti ha dato il diritto di incidere sui pensieri di Elizabeth dandole consigli su cosa fare della sua vita? Non mi pare che i tuoi consigli l'abbiano portata a fare una vita migliore... La tua tattica era la stessa di Vince... fare in modo che i lottatori avessero costantemente problemi familiari per legarli più al business e meno alle loro famiglie.


Poi la tua famiglia... Brooke ha del talento, ma tu hai puntato tutto sulla sua immagine più che su quello e ora i suoi 15 minuti di fama stanno svanendo. Nick poi è un uomo completamente perso. E' una tua copia esatta, ha i tuoi stessi pensieri negativi. Tu sei un bambino che non è mai cresciuto.


In passato tu hai detto che io ti ho cercato chiedendoti aiuto nel processo fra me e Vince per il DVD "The Self-Destruction of Ultimate Warrior". Non è affatto vero. Come al solito sei un bugiardo. Tu sei stato chiamato a testimoniare al processo, perché in quel video avevi detto che a Summer Slam 1991, tu, Slaughter e Vince avevate parlato di come farla pagare a me che, secondo la vostra ricostruzione, mi sarei presentato da Vince poco prima dello show chiedendo più soldi e minacciando di non partecipare all'evento. Sotto giuramento, però, hai detto di non ricordare nulla di quello che era accaduto nel 1991. Curioso no? Nel 2005, quando è stato fatto il DVD, ti ricordavi tutto. Tre anni dopo non ti ricordavi più niente. Io non ti ho chiesto di aiutarmi, ma con quel comportamento davanti al giudice tu l'hai fatto... eccome se l'hai fatto...


Tu hai raccontato di essere stato sul punto di spararti in bocca qualche anno fa. Terry, chi ti conosce sa che non ne avresti mai avuto il coraggio. E comunque, anche se fosse vero, ti pare una cosa da raccontare? Un vero uomo non pensa nemmeno di fare una cosa simile. La mia vita è migliore della tua in tutto, tu dici che io avevo una pallottola per distruggere l'Hulkamania ai tempi e non l'ho sfruttata. Io però sono felice di non aver vissuto una vita negativa come la tua. Hai milioni di persone che amano te come Hulk Hogan, e hai avuto tutto il tempo per diventare un miglior uomo e un esempio per queste persone. Molti sono troppo impegnati a sopravvivere fra bollette, lavoro e altri problemi per fermarsi a pensare a cosa fare della propria vita e a che cose positive possono fare per migliorarla e essere in pace con se stessi. Tu il tempo l'hai avuto, ma l'hai sprecato. Hai portato enorme negatività nel business e nulla da cui si possa trarre ispirazione. In molti infatti non ti rispettano più, come è accaduto a Schwarzenegger, Woods e Gibson. Se non puoi dare niente al business che non sia "accolterrare la gente alle spalle" per conquistare per te denaro e potere stattene a casa!


Chiedo l'aiuto di tutti i miei fan per fare in modo che queste verità possano venire a galla e sia fatta chiarezza sul vero Terry Bollea. Ovunque quest'uomo porta la sua negatività infestando tutto l'ambiente circostante. E' ora di fare qualcosa e io, con l'aiuto dei miei Warrior, ho deciso di farlo".

Font:TuttoWrestling

Però [SM=x867815]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.954
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
18/06/2011 19:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

che hogan fosse un uomo di merda non lo veniamo a scoprire ora e non grazie ad ultimate warrior, che comunque non credo abbia detto cazzate, andandoci giù anche parecchio pesante
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 355
Registrato il: 30/12/2010
Lowcarder
EWF Booker
18/06/2011 19:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

già comunque non vedo l'ora di comprarmi il libro di Warrior [SM=x867815]
[Modificato da 3:16 18/06/2011 19:32]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 15.630
Registrato il: 04/05/2007
W4EWF Admin
Legend
EWF Quality Advisor
18/06/2011 19:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non capisco tutta sta mania di fare video di denuncia, è proprio vero che internet ha rincoglionito tutti. Questo a parte la storia tra i due.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 358
Registrato il: 30/12/2010
Lowcarder
EWF Booker
18/06/2011 19:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
the fake snake, 18/06/2011 19.44:

Non capisco tutta sta mania di fare video di denuncia, è proprio vero che internet ha rincoglionito tutti. Questo a parte la storia tra i due.




ne son successe di peggio tra sti due quindi insomma...

Ps:LOL troppo bello che ci sono già diversi fan di Warrior che hanno creato una pagina antiHogan [SM=x867815]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 43
Registrato il: 12/06/2011
Jobber
18/06/2011 20:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a mio avviso ogni giorno che passa il mito di Hogan va sempre più ad oscurarsi.
[Modificato da Celtic_roby_warrior_ 18/06/2011 20:03]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.026
Registrato il: 10/01/2009
Undisputed Champion
EWF Booker
18/06/2011 20:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Celtic_roby_warrior_, 18/06/2011 20.03:

a mio avviso ogni giorno che passa il mito di Hogan va sempre più ad oscurarsi.



il mito di hogan non esiste piu' da un pezzo....avrebbe dovuto fare come la maggior parte delle leggende...ovvero mantenere un buon ricordo di se...per quanto mi riguarda anche flair piu' tempo passa e piu' mi fa pena...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 254
Registrato il: 09/05/2011
Lowcarder
18/06/2011 21:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Jordan_Draven, 18/06/2011 20.23:



il mito di hogan non esiste piu' da un pezzo....avrebbe dovuto fare come la maggior parte delle leggende...ovvero mantenere un buon ricordo di se...per quanto mi riguarda anche flair piu' tempo passa e piu' mi fa pena...




Eh gia Flair sta prendendo la stessa strada. [SM=x867854]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 361
Registrato il: 30/12/2010
Lowcarder
EWF Booker
19/06/2011 08:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Un-Dashing MrIvan, 18/06/2011 21.51:




Eh gia Flair sta prendendo la stessa strada. [SM=x867854]




Ormai neanche la figura di Flair e ricordata in modo positivo....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 22.802
Registrato il: 03/08/2007
EWF Man Of Honor
Showstopper Mod
19/06/2011 10:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

umiliato su tutta la linea,anche perchè si conosce già la replica di terry bolea.
La cosa migliore è aver infangato il nome di quel tumore chiamato nick bolea.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 364
Registrato il: 30/12/2010
Lowcarder
EWF Booker
19/06/2011 10:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
john morrison, 19/06/2011 10.42:

umiliato su tutta la linea,anche perchè si conosce già la replica di terry bolea.
La cosa migliore è aver infangato il nome di quel tumore chiamato nick bolea.




Fan di Warrior? [SM=x867816]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.962
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
19/06/2011 14:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
eric bishoff, 19/06/2011 10.57:




Fan di Warrior? [SM=x867816]




no hater di hogan, come quasi tutti qua dentro
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.592
Registrato il: 14/07/2006
Icon
Raven's Flock Member
19/06/2011 17:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Sub machine, 19/06/2011 14.02:




no hater di hogan, come quasi tutti qua dentro




Hater...di che parliamo Sub? Qui non certo di wrestling, ma della persona che c'è dietro il character Hulk Hogan. E se Hulk Hogan è ancora oggi il simbolo del pro-wrestling, Terry Bollea invece non lo scopriamo oggi che come uomo sia tutto tranne che un santo (ma come tanti in fondo, il che non giustifica nessuno sia chiaro).

In ogni caso cose risapute, niente di veramente eclatante.
[Modificato da Misterraza 19/06/2011 17:44]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 12.842
Registrato il: 30/11/2006
W4EWF Admin
Legend
Raven's Flock Member
19/06/2011 19:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Hogan sarà un uomo di merda o per meglio dire un arrivista come pochi, ma non è che warrior sia un santo... anzi se c'è un esempio di persona totalmente non professionale questa è proprio lui che ha passato la carriera ha fare il cazzo che gli pareva minacciando promoter dopo promoter sperando di ottenere sempre di più (finendo invece per attirare disprezzo nei propri confronti e mandando a puttane una carriera che lo avrebbe dovuto lanciare fra i più grandi del business), sia in chiave economica che sotto l'aspetto dei push, per cui lui è forse uno degli ultimi che può permettersi di giudicare o peggio ancora criticare gli altri. per non parlare comunque del fatto che lui stesso con questo video sfrutta la morte di Savage per attirare un po' di attenzione su di sè, per cui come detto... faccia poco il santo. E lo dice uno che Hogan lo ha sempre disprezzato quindi non di certo uno che in qualche modo vuole difenderlo.

Ah e chiaramente non sarà mai troppo tardi il momento in cui tutte ste leggende decadute degli anni '80 con le loro idee stravecchie e strausate, oltre che queste pseudo faide di cui non frega un cazzo a nessuno si leveranno dalle palle
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.979
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
19/06/2011 19:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Misterraza, 19/06/2011 17.43:




Hater...di che parliamo Sub? Qui non certo di wrestling, ma della persona che c'è dietro il character Hulk Hogan. E se Hulk Hogan è ancora oggi il simbolo del pro-wrestling, Terry Bollea invece non lo scopriamo oggi che come uomo sia tutto tranne che un santo (ma come tanti in fondo, il che non giustifica nessuno sia chiaro).

In ogni caso cose risapute, niente di veramente eclatante.




beh, mi riferivo alla persona, anche prima non mi sono mai riferito ad hogan come wrestler, perchè ovvio che il discorso è ben diverso.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com