| | | OFFLINE | | Post: 85 | Registrato il: 09/09/2007 | Jobber | |
|
18/05/2008 12:32 | |
Il promo è realizzato benissimo e di grande impatto,utilissimo per far comprendere ancora meglio al pubblico il concetto del nuovo payoff"Cross the line"(insieme a tanti altri promo) e a promuovere la categoria femminile.
Il contrasto con le divas è sottolineato ed evidente ed è giusto che sia così. Le knockouts vanno sul ring per combattere,hanno feud intensi come quelli maschili,fanno promo e hanno characters interessanti. Le divas dall'addio di Trish e di Lita sono ritornate ad essere vallette anonime e scialbe. Se non si prendono le distanze dalle divas,è difficile far capire allo spettatore la differenza.
Lo spettatore medio si può offendere perchè guarda la WWE per tetti e culi? E quanti anni ha? 13? 14?
Se uno spettatore guarda la WWE per tette e culi,farebbe meglio a guardare un porno che probabilmente gli darebbe maggiori soddisfazioni. Se non è interessato al wrestling femminile in generale questo promo non lo tocca minimamente. Se è appassionato di wrestling questo promo lo incuriosisce. Davvero non vedo il problema.
E comunque la pubblicità si è vista durante Impact,non Sacrifice. |
|
|