NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

*** Topic Ufficiale *** AC Milan [Il Club più titolato al Mondo, Campioni d'Italia]

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2011 11:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 28.270
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
22/09/2011 21:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
eric bishoff, 22/09/2011 21.25:

ah cmq l'inter aveva quel mago di Mou e Snejder aveva voglia di rivincita cosa che per noi al momento non vedo




mago di mou? dove che è meglio di allegri? nel criticare l'unicef? Aldilà del fatto dei titoli vinti, allegri gli è superiore tatticamente, sono pari nella preparazione atletico e mourinho è sicuramente più bravo a motivare i giocatori.

Il milan le perde ora le partite ma poi c'è sempre una serie di risultati mostruosa, è stato così con Leonardo, ecco lì ero negativo e fondamentalmente riguardando le partite non è che facessimo chissà che cosa, anzi eravamo messi male, però bastava la corsa e la fisicità di borriello, la grande tecnica di seedorf, dinho e pirlo, la corsa della madonna di ambrosini e l'abilità finalizzativa di pato che sopperivano ad una deficienza tattica mica da ridere, figurati ora con Allegri con una squadra più forte (aspetta di recuperare i 10 infortunati o quanti cazzo sono).

Per la voglia di rivincita di sneijder, ibrahimovic ne aveva da vendere, e come detto l'inter non era solo sneijder, visto che ci hanno segnato thiago motta e milito, nuovi acquisti, e ha giocato eto'o, nuovo acquisto, ma anche lucio, anch'egli nuovo acquisto. Quanti sono? 5 e sono solo quelli che mi ricordo, magari forse sono in più, e l'avversario era il Milan. Il milan con il cesena di nuovi aveva papastathopoulos e ibrahimovic, non era di certo un discorso di integrazione, era un discorso di preparazione e ora idem. Tra l'altro la grande inter di mou ha perso pure 3-1 in modo umiliante con squadre come Catania e Atalanta eh, ed è l'unica ad aver perso in tutto il mese di dicembre, ma a momenti anche gennaio, con la juventus, tanto è vero che si è fatta prendere una decina di punti dal milan e una quindicina dalla roma, e ha vinto lo scudetto solo per un suicidio dei giallorossi. Quindi è si partito forte, ma poi è anche lui finito in una serie di risultati negativi, il milan va al contrario da sempre, quindi parte ok lento (nel 2005 siamo arrivati secondi perdendo in casa con il messina alla seconda o terza giornata per dire) ma poi quando le altre perdono punti il milan è nel periodo in cui non perde neanche se gioca le partite in 10 per 95 minuti.

A dicembre si potrà fare un bilancio come lo fai tu, almeno si può iniziare a farlo, ma fino ad allora è inutile criticare ogni non vittoria senza guardare il contorno, l'unica cosa è questa.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com