NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

*** Topic Ufficiale *** AC Milan [Il Club più titolato al Mondo, Campioni d'Italia]

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2011 11:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 28.269
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
22/09/2011 21:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
eric bishoff, 22/09/2011 20.41:



L'anno scorso la squadra era completamente nuova e quindi si dovevano "unire" bene.il 2 a zero ci sta perchè Allegri doveva trovare la formazione adatta.

Quest'anno la squadra non è cambiata di una virgola solo qualche nuovo arrivo.E grave quindi che si perda contro il napoli e prendere tre gol da Cavani(entro un'anno e questo sparisce vedi amauri)quando avevamo la difesa che ha subito meno gol.

Mica ho dato colpa ad Allegri sto dicendo che la situazione e molto difficile anzi direi catastrofica. Ad udine si potevano fare i tre punti cazzo Pato dovrebbe farne due gol a partita secondo galliani ormai.

Cassano non si può vedere.

Cmq abbiamo anche Boateng JR. Cazzo!Inzaghi sarà utile a dispetto dei suoi 38 anni. Paloschi se rimaneva diventava il vice ibra tranquillamente.La società che ha voluto questo e per quanto riguarda la CL in parte anche Allegri.

lo sa che pato è fragile.Ibra diventa una pippa e Cassano...non dico altro.

Centrocampo troppo vecchio, Aquilani(...) e Nocerino(ottimo acquisto) non bastano serve un giocatore alla boateng ma soprattutto serve una sp che si sacrifica come Robinho.

c'era pure pirlo?lol aveva continui acciacchi anzi secondo me se fosse rimasto farebbe meglio di acquilani di questo ne sono sicuro.

Montolivo se arriva al milan comincio a bestemmiare tutti i santi(anche quelli immaginari)non è un giocatore da Milan.

cmq dieci a uno che l'attacco del milan il prossimo anno cambierà.

PS:ho smontato(risposto ecc.) su quello che hai detto. :)





Sulla squadra che si deve unire hai ragione, peccato che l'inter vinse il derby 4-0 giocando con i campo un qualcosa tipo 5/6 neo acquisti, non mettemmo in campo con il cesena due neo acquisti, papastathopoulos e ibra, quindi il tuo discorso regge solo in parte.

Boateng jr. è infortunato. Ed è '94, ok puntare sui giovani, ma neanche il barca si spinge così in là.

Con l'udinese si devono fare sì i tre punti, ma se neanche 20 minuti e rimaniamo senza punte è ovvio che il gioco ne risente, scusami eh, ma è una cosa logica, se ogni volta che scendevamo giù non avevamo una punta a cui darla e quindi si viaggava intorno, ma è naturale come cosa. Quindi si poteva vincere, ma dire che a tali condizioni dopo 3 partite difficili una dietro l'altra, senza la possibilità di schierare altri giocatore se non sempre quei 11 non si può fare molto di più.

E comunque con il napoli non è grave perdere se sappiamo entrambi che il milan con i titolari se lo mangiava tranquillamente, perchè? perchè ci mancavano boateng, ibrahimovic e robinho, che se non ricordo male era il tridente titolare l'anno scorso, togliamo hamsik, cavani e lavezzi al napoli e rigiochiamola, vediamo un po' come finisce. Oltre al fatto che insomma, i gol nascono da errori nostri evitabili, come ho già detto, non nascono dalla superiorità dell'avversario.

Inzaghi non regge più di 10 minuti comunque eh, quindi non si può convocare, punto e stop, non cambiava nulla.

Tra l'altro non mi pare di aver negato il centrocampo vecchio, ho solo fatto notare come abbiamo speso 30 e passa milioni per la campagna acquisti quest'anno e che quindi non si poteva fare di più, ma i tifosi non si informano e poi ci sono queste inutili proteste.

Se l'attacco cambia o meno non me ne frega, Cassano è quello che è, Ibra diventa pippa, che poi al viktoria plzen e al bate borisov fa almeno il triplo dei gol che può fare inzaghi, e pato è fragile. Serviva un vice-ibra, non convocare inzaghi che ha 80 anni. E Paloschi, insomma, a parte che è fragile anche lui, ma non è neanche titolare al chievo, ma quale vice ibra.

Comunque il problema di questi risultati sono i seguenti 4:

1) Preparazione atletica pesante, il milan ha giocatori che entreranno in forma da ottobre in poi, con il calendario difficile non è facile fare punti. Inoltre i neo acquisti devono integrarsi, e aquilani per dire ha fatto male solo ieri.

2) Preparazione per i brasiliani totalmente rovinata dalla coppa america e dalla supercoppa italiana, farsi dall'argentina a pechino, poi da pechino in brasile, poi dal brasile in italia in anticipo per dei problemi ma tornare subito indietro per lo sciopero dall'italia al brasile è uno sbattimento mica da ridere.

3) Troppi infortunati, ripeto bisogna sempre giocare con gli stessi 11, e se tu giochi con il barca e non puoi fare manco riposare nessuno, 3 giorni dopo fai fatica anche con il napoli, per quanto il primo e il terzo gol di cavani sono fortunati perchè il pallone gli è arrivato addosso ma anche molto difficili ed è stato molto bravo, diventerà un nuovo amauri, non so ma per ora non credo, amauri non ha mai segnato quanto lui.

4) I precedenti punti si uniscono tutti al calendario difficile, giocare nelle prime tre con tre squadre che sono tra le prime 7 d'italia e in mezzo vedertela con il barcellona, il tutto ogni 3 giorni, non è facile, visto che devi farlo nel tuo peggior periodo di forma e senza ricambi e i giocatori fondamentali.

Che poi è la terza giornata, lol, ho sentito gente dire che il milan retrocedeva in serie b, per un paio di sconfitte all'inizio del campionato e poi puntualmente mangiavamo punti a tutti arrivando sempre e comunque tra le prime 4. Perchè negli ultimi 25 anni, solo 3 o 4 volte non abbiamo raggiunto tali posizioni e non siamo quasi mai partiti forte, manco sacchi partiva forte, zaccheroni ha perso 4-0 con il parma e ha vinto lo scudetto, giusto Capello partita forte, ma il milan di capello non ha perso una partita in campionato dal 91 al 93, non a caso era chiamato il Milan degli invincibili, stiamo parlando di un altro pianeta, probabilmente manco il barca di adesso riuscirebbe a vincere con quel milan.

Comunque a dire il vero questo è il tuo primo post serio, dopo una serie di lol e serve kakà.




Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com