NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

*** Topic Ufficiale *** AC Milan [Il Club più titolato al Mondo, Campioni d'Italia]

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2011 11:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 28.164
Registrato il: 22/07/2006
W4EWF Vice-Admin
EWF Man Of Honor
EWF Undisputed Champion
18/09/2011 23:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Cangius.Rex, 18/09/2011 23.28:

Dal punto di vista del gioco il napoli è stato superiore, in difesa ci sono molte pecche dei rossoneri, secondo me il milan ha sofferto troppo la mancanza di boateng nella fase d'impostazione offensiva, Aquilani è stato bravo nei due inserimenti (gol e parata di de sactis) ma nel giocare la palla ha sofferto molto gargano e inler.
Dal punto di visto dell'arbitraggio sono d'accordo con sub, ci sono stati diversi errori pro e contro il milan, con il senno di poi non so quanto possono influire sul risultato, possiamo fare solo supposizioni che trovano il tempo che trovano, bisognerebbe vedere cronologicamente il susseguirsi delle sviste, se al minuto tot do il vantaggio poi dopo non ci sarebbe stata l'altra azione etc.
Di sicuro non è stato un arbitraggio all'altezza del match.



No va beh, allora naturalmente con il se, magari Pato segna per dire il 2-1, poi perde 4-2, perchè sul piano del gioco come detto il Napoli è stato superiore e merita l'esito del match. Che poi pato doveva segnare eh, ma lo stesso il rigore, magari lo parava e il milan crollava ancora di più, e stesso dicasi per l'evidente espulsione di nesta, certo a quel punto poteva peggiorare il risultato e non migliorarlo ma è anche vero che se il milan avesse per dire segnato un gol con nesta e poi pareggiato il napoli avrebbe da recriminare.

Il mio discorso sull'arbitraggio è dettato dal fatto che in una partita così importante non si possono fare errori così gravi, poi vediamo Rosetti pompato in italia che viene bandito dal sudafrica per i suoi gravi errori, poi manco suoi ma del collaboratore, in Argentina-Messico. E questo è internazionale, dico solo questo.

Cioè se andiamo discutere sulla partita ripeto, non è colpa di tagliavento se Cavani viene lasciato solo 3 volte, se van bommel non fa il fallo tattico, se pato non corre, se nesta la passa a cavani, se abbiati non para un tiro sul suo palo, cioè quelle sono le colpe nostre e anche quelle hanno influito sul risultato che ritengo giusto per ciò che si è visto in campo, ma che in un certo modo mi aspettavo anche (come dimostrano le statistiche da me mostrate, non credo si possa parlare più di caso isolato ormai).
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com