Raven's Conference

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00domenica 29 aprile 2007 23:43


Siamo in dei cunicoli completamente bui, il silenzio è totale… dopo qualche secondo si sente il rumore di una goccia che cade… torna il silenzio… un’altra goccia… un’altra ancora… il silenzio torna a regnare in questo angusto luogo. Passano altri interminabili secondi ed il silenzio viene rotto da dei passi in lontananza… KRASSSSSSSSSSSSSSHHHHHHH… un bagliore accecante illumina tutto ad un tratto il corridoio… il buio dopo pochissimi secondi torna a regnare… KRASSSSSSSSSSSSHHHHH… un altro bagliore… il cameraman adesso è visibilmente scosso, inizia a bofonchiare qualche cosa di incomprensibile quando… KRASSSSSSSHHHHHHH ennesimo bagliore. Questa volta però il cameraman riesce ad inquadrare da dove arriva questa luce, infatti un cavo elettrico è immerso in una pozzanghera ed è da lì che provengono i bagliori accecanti. Il cameraman sembra tranquillizzarsi quando alle sue spalle… “TU!!!”… l’uomo si gira di scatto… nessuno… da un luogo non precisato… “TU!!!”… il cameraman inizia a girarsi su se stesso in cerca di qualcuno… “TU!!!”… il povero uomo inizia ad urlare disperato “Chi sei? Cosa vuoi da me?” Come risposta ottiene solo una risata isterica. Il cameraman decide che è troppo per lui ed inizia a correre verso l’uscita, ma… “MI DISPIACE, ORMAI HAI DATO VIA AL GIOCO!!!” L’uomo arriva alla porta da cui era entrato… chiusa. “TE L’AVEVO DETTO… HAI UN SOLO MODO PER SALVARTI… TROVARMI!!!!” Il cameraman inizia a correre all’impazzata lungo i cunicoli immerso nelle tenebre, quando… KRASSSSSSSSHHHHHH… il bagliore colpisce i pieno l’uomo che vola a terra.

Cameraman: “Ti prego lasciami andare via, io stavo facendo solo il mio lavoro, ti prometto che non ti disturberò più, chiunque tu sia”
… “CHI SONO? IO SONO IL TUO MIGLIOR AMICO, SONO L’UNICO SU QUESTA TERRA CHE POTRA’ SALVARTI!!!”
Cameraman: “Salvarmi da cosa? Io non ho mai fatto nulla di male…”
… “NON HAI FATTO NULLA DI MALE? AHAHAHAHAHAHA”

Il povero uomo si rimette in piedi ed inizia a cercare di individuare questa oscura presenza quando… BOOOOOM… un colpo fortissimi prende in pieno volto il cameraman che cade a terra. “RIPROVA SARAI PIU FORTUNATO…AHAHAHAHAHA”. L’uomo si rimette in piedi a fatica, il suo viso è ricoperto di sangue e riprende la sua ricerca… BOOOOOOM… altro colpo terribile, questa volta nell’addome, il cameraman ripiomba a terra… inizia a sputare sangue dalla bocca. “CI SEI ANDATO VICINO… RIPROVA, MA STA ATTENTO, QUESTA SARA’ LA TUA ULTIMA OCCASIONE SE FALLIRAI IL GIOCO TERMINERA’… COME LA TUA VITA!!!!” L’uomo inizia a piangere, è disperato, ha capito che la sua vita sta finendo. Si rialza per l’ennesima volta e… “BUUUUUUUUUU”… L’uomo crolla a terra, nel corridoio si accende finalmente una luce e viene inquadrato finalmente il persecutore del cameraman… è Raven. L’uomo lo guarda negli occhi “Tu sei pazzo!!! Sei un fottuto sadico!!! Questa volta non la passerai liscia!!!!” Il corvo sorridendo lo colpisce in pieno volto con un calcio… “Forse non hai capito con chi hai a che fare… non è perché ora sai chi sono la tua vita è salva… anzi… però prima di portare a termine il gioco devo sfruttarti per un piccola cosa…” L’uomo capendo di essere ancora in pericolo farfugliando “Ch…che… che cosa … che cosa vuoi da me?” Raven “Da te proprio un bel niente… ho bisogno della tua telecamera, devo dire qualcosina ad un persona.”

Il corvo prende la telecamere e la sposta in modo tale da inquadrare lui che tiene la testa del povero cameraman completamente ricoperta di sangue. “Ehi boss, fra le tante altre cose ho visto la tua bella messa in scena o come piace chiamarla a te, Press Conference di Unforgiven… che dire niente male, tutti belli vestiti, tutti grandi oratori, tutti pronto a pompare a mille il loro incontro. Però ho notato una cosa… mancava qualcuno… tranquillo non sto parlando né di me né di Jack, era ovvio che due zoticoni come noi non avrebbero mai potuto prendere parte ad una cosa così ben fatta e ben organizzata. Per non parlare della bellissima sala conferenze che ha ospitato il tutto, a noi non ci avrebbero fatto neppure entrare. Ho notato che non c’eri tu… il grande boss non era presente a questa, come definirla… ah si… buffonata. Incredibile, dopo mesi e mesi in cui rubavi la scena a coloro che dovrebbero essere i veri protagonisti della federazione, i wrestler, ti sei messo da parte ed hai deciso di startene a casa. Davvero ammirevole boss, una cosa del genere non me la sarei mai aspettata da uno come te… ma aspetta un attimo, forse non c’eri perché avevi di meglio da fare? Anzi, sicuramente tu non c’eri proprio perché avevi altri da fare, d’altronde un uomo del tuo calibro è sempre sommerso da mille impegni. Tra il dover trovare quale wrestler dover pagare per farti salvare le chiappe nell’incontro con Cena, il dover insegnare l’inglese a Khali, cosa forse ancora più difficile che il lottare contro John, il dover insegnare ad usare le mani a quel scimmione di Lesnar ed il dover far capire a HHH che pur diventando il tuo cagnolino non potrà mai battere Batista, giustamente non hai potuto davvero trovare tempo per la Press Conference. Parlando di tempo, il mio sta per scadere, visto che il tuo amico cameraman è più morto che vivo e quindi vado dritto al sodo. Se non sono presentabile per una Press Conference ufficiale, penso che per una fatta nelle fogne possa andare bene, per cui bando alle ciance e diamo inizio alla Raven's Press Conference… il nostro primo ed unico ospite è il campione di coppia di Raw… Cactus Jack.



La leggenda Hardcore entra e si sieda tra un liquame e l’altro, è vestito in modo casual, ovvero tuta da ginnastica e maglietta inneggiante a sé stesso, insomma è bello in tiro ed inizia a parlare.

“Prima di tutto voglio ringraziare Raven e la Raven Corporation per l’occasione datami, inoltre vorrei ringraziare la cittadina di Fresno, visto che quest’oggi hanno limitato le loro evacuazioni corporali permettendomi di essere qua. Ma passiamo a parlare di Unforgiven, visto che il nostro cameraman è pronto a morire e se non ci diamo una mossa farà davvero quella fine. Il nostro caro boss ha deciso di annunciare un Handicap “Revenge” Match tra me, il qui presente Raven ed il gigante indiano Khali. Che dire… sempre meglio di stare nel backstage a grattarci il culo, ops si può dire culo?” Raven “Vada pure avanti signor Cactus, è permesso usare qualsiasi termine qui” “Per fortuna pensavo di aver già fatto una gaffe. Sento molto questo incontro, infatti per me sarà il debutto a fianco del mio compagno, nonché amico Raven. Inoltre lottare nella ridente cittadina di Fresno, California è sempre un piacere. Senza contare il fatto che in questo match non metteremo in palio i nostri titoli e quindi ciò vorrà dire continuare a dominare la categoria. Parlando della categoria, come posso non ringraziare il mio caro Dain per non riuscire a trovarci uno straccio di avversario e quindi garantirci un lungo regno titolato senza neppure faticare? Ma torniamo a parlare di Unforgiven e soprattutto del nostro avversario Khali. Dunque l’indiano ha debutto in EWF ed ha distrutto chiunque gli sia passato fra le mani… fino a lunedì, quando il qui presente Raven ed il sottoscritto lo abbiamo preso a calci nel culo. Certo tutti sapete che per schienarlo abbiamo avuto il bisogno anche di The Rock e di John Cena, oltre che di effettuare un pin irregolare, ma la sostanza non cambia, lunedì l’essere infermabile è stato fermato. E domani succederà la stessa cosa… perché sono così sicuro di quello che dico? Perché nessuno potrà mai fermare me e Raven. Ci ha provato l’A.M.A, ora è pronta a morire. Ci hanno provato Test e Kane, ora uno scomparso e l’altro ha rischiato di perdere contro London. Ci hanno provato Khali e Lesnar, il risultato è stato sempre lo stesso… io e Raven abbiamo vinto.”

Raven tocca il collo del cameraman ed alza lo sguardo verso Jack facendoli cenno di muoversi.

“Visto che il nostro cameraman sta davvero per lasciarci chiudo questa mia conferenza dicendo… Dain puoi mandarci contro chiunque, anzi ti sfidiamo a farlo ed approfitto dell’occasione per chiedere di inserire anche HHH nel match di domani, almeno io e Raven potremmo divertirci ancora di più, ma il risultato sarà sempre lo stesso. Nessuno potrà mai fermare l’ondata hardcore che noi due formiamo. Non potremo andarti a genio, purtroppo per te però la situazione è questa e né tu né nessun altro potrà cambiarla. Io e Raven domineremo l’EWF che ti piaccia oppure no. Dain… Bang Bang!!!”

Cactus prende e si dirige verso l’ormai morente cameraman, nel frattempo Raven prende in mano la telecamera ed inquadra il proprio volto.

“Ringraziamo il nostro Cactus Jack per l’ottimo intervento, invitandolo a prendere il cameraman e portarlo immediatamente al più vicino ospedale visto che ci sta per lasciare. A me non resta che salutarvi e darvi appuntamento ad Unforgiven, giorno in cui il sottoscritto scioccherà il mondo…”

“Quote the Raven Nervermore”



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com