Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** Serie A 2011/12

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2011 23:24
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.132
Registrato il: 30/12/2010
IC Champion
EWF Booker
19/09/2011 21:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Atmosfera tesa in casa Lazio il giorno dopo la sconfitta con il Genoa: il tecnico si presenta a Formello in borghese per andare via, il presidente gli dice di no





ROMA - Atmosfera tesa in casa Lazio il giorno dopo la sconfitta con il Genoa: Reja si è presentato a Formello in borghese e ha comunicato alla squadra la sua intenzione di dimettersi. I giocatori e il ds Tare hanno cercato di far cambiare idea al tecnico: subito dopo un lungo colloquio con Lotito, che ha respinto le sue dimissioni. Lasciando il centro sportivo Reja ha salutato tutti dicendo "ci vediamo domani". Alle 12 è stata fissata la conferenza stampa.

I giocatori, che si sono allenati nel pomeriggio in vista della partita di mercoledì a Cesena, erano stati richiamati nel centro sportivo dopo essere andati già via, perché era in arrivo il presidente per il faccia a faccia con il tecnico: tutta la squadra ha parlato con lui e con l'allenatore.

LA REPLICA DI LOTITO - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nega che il tecnico dei biancazzurri, Edy Reja, abbia proposto di lasciare la panchina, e attacca "chi mette in giro voci artatamente false e destabilizzanti per arrecare danno alla squadra e alla società". "Oggi sono tornato a Formello dopo la fine del mio periodo di inibizione di 44 giorni, che mi ha impedito di svolgere il mio ruolo di dirigente sportivo - ha detto Lotito, interpellato per telefono dall'ANSA -. Ho incontrato la squadra e il tecnico per fare il punto. Ci siamo chiariti sulla situazione, sul progetto e sulle prospettive, ma non c'è stato altro". "Intendo quindi combattere questo sistema - ha concluso il presidente della Lazio - che con voci e notizie artatamente false tenta di avviare un processo di destabilizzazione. Sono pronto anche ad adire le vie legali".
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com