Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** S.S.C. Napoli

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 22:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 12.978
Registrato il: 30/11/2006
W4EWF Admin
Legend
Raven's Flock Member
23/08/2011 23:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Sub machine, 23/08/2011 16.11:

Io dico che nel 99 abbiamo pagato in euro (non c'erano ancora, pagato 40 miliardi di lire circa) circa 20 milioni, un autentico fenomeno, pagato 20 milioni, uno che per poco non vinceva da solo la champions con la dinamo kiev, pastore a quasi 50, questa è l'enorme differenza tra 10 anni fa e adesso.




Esatto... è il calciomercato che è andato letteralmente a puttane visto che in 10 anni le cifre si sono semplicemente raddoppiate. Ormai ti basta fare 6 mesi ad alto livello ed il tuo cartellino va sopra i 25 milioni come niente (vedasi Sanchez ad esempio che dopo 2 anni di poco o niente gli sono bastate 20 partite, tra l'altro in una squadra toccata da Dio ed il suo cartellino tra un cazzo e l'altro costerà 40 milioni... quasi quanto costò Crespo alla Lazio). Un ventenne come De Gea che in prospettiva sarà anche forte, forse visto l'inizio orrendo avuto, è stato pagato 20 milioni che è una cifra ridicolmente enorme. Non tiro neppure in ballo i 95 milioni di Ronaldo perchè sarebbe sparare sulla croce rossa.

Insomma è palese che qui o la situazione cambia, leggasi entra realmente in vigore il FPF con sanzioni reali e non tanto per, oppure il calcio italiano entro massimo 10 anni sarà sui livelli di quello Olandese. A meno che inizino a scoppiare le bolle in cui tutte le big europee vivono attualmente visto che pur avendo introiti enormi tra merchandising e marketing (giusto ieri lo United ha siglato un contratto di sponsor di 40 milioni con una società vietnamita per la magliette D'ALLENAMENTO dei Reds Devil... 40 MILIONI per mettere un logo sulle magliette che usano per allenarsi. In Italia neppure gli sponsor per le magliette ufficiali sborsano quelle cifre) sono indebitate fino al collo e quindi il mercato si regolarizzerà da solo col ritorno di prezzi per lo meno sensati.

Però al momento la vedo grigia per le nostre... poi vabbè De Laurentis deve capire che ora deve cambiare completamente modo di gestire i contratti dei giocatori visto che per rimanere a questo livello il tetto ingaggi entro massimo due anni dovrà alzarsi ad almeno 5 milioni e la storia dei contratti d'immagine dovrà finire visto che i campioni sotto i 3/3.5/4 milioni non vengono e lo stesso vale per la storia dei contratti d'immagine visto che per i campioni quelli sono soldi, in alcuni casi pure tanti, in più (ad esempio Rossi in questo Napoli, con questo tetto ingaggi e dovendo anche rinunciare ai contratti d'immagine non ci sarebbe mai e poi mai venuto). Altrimenti ben presto gli azzurri diventeranno la Lazio/Fiorentina/Udinese di turno che solo in caso di flop di una delle strisciate, in contemporanea di un loro anno d'altissimo livello, potranno pensare di arrivare fra le prime 3.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com