Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** S.S.C. Napoli

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 22:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 64
Registrato il: 08/05/2011
Jobber
23/08/2011 15:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Dietsosda, 23/08/2011 14.52:

Qui non si tratta di Napoli, di Milan o di Juve, qui si tratta del calcio italiano che è sempre più in decadenza, ogni anno perdiamo dei campioni e non ne acquistiamo nessuno, nelle coppe europee facciamo ridere, il Palermo è stato eliminato dal Thun e la Roma rischia di venire eliminata dal Bratislava, l'Udinese uscirà ai preliminari, il Napoli non supererà i gironi e il Milan e l'Inter non hanno ancora una rosa in grado di vincere la Champions. La situazione è preoccupante, se non ci svegliamo tra qualche anno rischiamo di farci superare nel Ranking pure dalla Francia e dalla Russia. Speriamo che con il Fair Play Finanziario cambi qualcosa, altrimenti vedo anni di buio per il calcio italiano.



Questo non è colpa del calcio Italiano...all'estero ci sono agevolazioni fiscali allucinanti, per questo sceicchi, petrolieri e magnanti del gas investono altrove...squadre come Napoli e fiorentina non sarebbero fallite in spagna o inghilterra! Il mercato è falsato dalle cifre che fanno questi giocatori...una volta il giocatore che valeva oltre i 15 milioni erano fenomeni, sono in rare occasioni si arrivava a cifre astronomiche vedi crespo o buffon...ma una volta acquistati hanno fatto la differenza. Ora anche un giocatore di medio livello viene acquistato per cifre allucinati.
Per quanto riguarda gli stipendi...bhè la colpa è solo dei procuratori che sono una loggia mafiosa, sono loro a dirigere il mercato.
Il fair play finanziario è l'unica salvezza del calcio, non solo italiano. Entrerà in vigore nel 2013 sempre se non buttano fuori prima di allora Platini...vedremo, ma non sono per niente fiducioso. Ma la speranza è l'ultima a morire
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com