Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




NUOVO FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** F.C. Juventus

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2011 00:37
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.694
Registrato il: 14/07/2006
EWF Man Of Honor
People's Mod
28/08/2007 17:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Roma, 28 ago. (Apcom) - La sfida Parma-Juventus di Coppa Italia avrà un sapore speciale per il tecnico bianconero Claudio Ranieri. Lo scorso anno l'allenatore romano, ingaggiato a poche giornate dalla fine del campionato, riuscì nell'impresa di condurre la formazione emiliana ad una salvezza per molti improbabile. Un vero e proprio 'miracolo-Parma' che Ranieri difficilmente scorderà. "Se non fosse per l'esperienza in Emilia - ha spiegato il tecnico juventino - ora non sarei qui. Per questo devo ringraziare Ghirardi, tutte le persone che mi hanno dato la possibilità di tornare ad allenare in Italia e la città che mi ha accolto davvero bene. Il Parma l'ho visto domenica, è più sicuro, sa quello che vuole e come ottenerlo. Di Carlo è stato bravo a far inserire nel gruppo tutti i nuovi arrivati. Ci metterà in difficoltà: ha fatto benissimo domenica nonostante il grande caldo e non potrà che migliorare mercoledì, visto che si gioca in notturna".

A rendere ancora più difficile la partita - ad eliminazione diretta - saranno le tante assenze previste per mercoledì. Agli squalificati Camoranesi, Olivera e Zanetti, si sono aggiunti i problemi fisici di Del Piero, Nedved e Criscito. Ranieri non sembra però essere preoccupato per queste defezioni: "Saranno tutti pronti per domenica, ci sono altri che scalpitano per giocare. Si tratta di una partita speciale per tutta la Juventus, non possiamo scegliere e quindi dobbiamo vincere per passare il turno".

Il match del 'Tardini' sarà anche l'occasione giusta per rivedere in campo Tiago Mendes, colpo di mercato bianconero, che ancora non è riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità. "Potrebbe giocare dall'inizio - ha confermato Ranieri - ma per lui non si tratterebbe di un esame: conosco il valore del ragazzo, sta crescendo e assorbendo la preparazione". Il tecnico è anche tornato a parlare della larga vittoria ottenuto dalla Juventus contro il Livorno (5-1), che ha segnato il ritorno dei bianconeri nel massimo campionato: "È stato un risultato netto ma sudato fino in fondo - si legge sul sito del club - e non possiamo certo parlare di disfatta del Livorno. Ha preso queste proporzioni solo nel finale, ma prima non è stato facile entrare nella loro difesa. Facili entusiasmi? Non c'è pericolo, abbiamo solo ricoperto il buco creato con le tante critiche ricevute in estate".


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com